Il diavolo e la città bianca: Keanu Reeves potenziale protagonista della serie prodotta da Scorsese e DiCaprio

Il diavolo e la città bianca: Keanu Reeves potenziale protagonista della serie prodotta da Scorsese e DiCaprio

Il diavolo e la città bianca è una nuova serie Hulu prodotta da Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio

Il diavolo e la città bianca, la nuova miniserie prodotta da Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese per Hulu, potrebbe essere vicina ad accogliere nel cast Keanu Reeves (Matrix Ressurection), in trattative per interpretare il ruolo da protagonista principale.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Basato sull’omonimo romanzo del 2003 di Erik Larson, la storia è incentrata su due uomini: un architetto e un serial killer, il cui destino si intreccia a quello dell’Esposizione universale di Chicago svoltasi nel 1893. Daniel H. Burnham è un architetto brillante che cerca di lasciare il suo segno sul mondo, mentre Henry H. Holmes è un medico affascinante e astuto che ha costruito un “castello della morte” dove sedurre, torturare e mutilare giovani donne senza che la città si accorgesse di nulla.

Il potenziale ingresso di Reeves nel cast segna un significativo passo avanti per l’adattamento, che è stato in varie fasi di sviluppo da quando Leonardo DiCaprio ha acquistato i diritti cinematografici del libro nel 2010, con l’obiettivo di realizzare un lungometraggio prodotto e distribuito da Paramount, con Martin Scorsese alla regia.

Nel 2019, Hulu ha annunciato che stava sviluppando il progetto come una serie ad alto budget con la produzione esecutiva di DiCaprio e Scorsese insieme a Rick Yorn, Sam Shaw, Jennifer Davisson e Stacey Sher. Todd Field dirigerà i primi due episodi della serie limitata. Paramount TV Studios sta producendo insieme a ABC Signature e Appian Way.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.