Grey’s Anatomy: ABC in trattative per rinnovare la serie per una 19° stagione

Grey's Anatomy su La7

Grey’s Anatomy vicino al rinnovo per una 19° stagione

La corsa da record di Grey’s Anatomy potrebbe continuare. Stando all’articolo di Deadline, sono in corso trattative per il rinnovo di una potenziale 19a stagione della serie di punta della ABC, anche se le fonti avvertono che le conversazioni sono nelle fasi iniziali. La star della serie e co-produttrice esecutiva Ellen Pompeo è stata già contattata per tornare nei nuovi episodi.

Pompeo, che negli ultimi due anni ha più volte ribadito di essere pronta a lanciare Grey’s Anatomy, la scorsa primavera ha accettato un contratto di un anno per la stagione 18. Era uno dei tre membri del cast originale rimasti i cui contratti erano scaduti a la fine della stagione 17; gli altri due, Chandra Wilson e James Pickens Jr., avrebbero firmato nuovi accordi pluriennali.

Il tempismo dnon è una sorpresa. In genere è questo l’approccio con cui ABC inizia conversazioni con ABC Signature e Shondaland, che producono la longeva serie per realizzare una nuova stagione.

ABC ha rinnovato il medical drama per una diciottesima stagione lo scorso maggio, e la rete non aveva annunciato alcun piano per concludere la serie. Entro il prossimo mese ci aspettiamo che ABC e tutte le parti coinvolte prendano finalmente una decisione, così da dare il tempo agli autori di dare un degno finale alla serie dopo 18 stagioni.

Se invece le trattative per il rinnovo continueranno e Pompeo si impegna a negoziare un nuovo contratto, si aprono le porte al rinnovo della serie. Anche perché, come detto in apertura, la serie di ABC continua a macinare ottimi ascolti anche dopo 18 anni.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.