Batgirl: Michael Keaton si unisce al cast del film HBO Max

Batgirl: Michael Keaton si unisce al cast del film HBO Max

Michael Keaton tornerà a vestire i panni di Batman nel film di Batgirl

Il film di Batgirl destinato alla piattaforma streaming di HBO Max accoglie nel cast Michael Keaton che, dopo il film dedicato a Flash, tornerà anche in questo progetto a vestire i panni di Bruce Wayne/Batman.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Non abbiamo molti altri dettagli, ma questa notizia sembrerebbe suggerire che i report su Keaton che volevano l’attore come nuovo Cavaliere Oscuro del DCEU dopo il suo ruolo in The Flash potrebbero esserea abbastanza accurati. Inoltre, non è chiaro se la star di Dopesick avrà un ruolo sostanziale nel film o farà solo un cameo, ma diremmo che ci sono buone possibilità che serva come una figura da mentore per la Barbara Gordon interpretata da Leslie Grace.

Batgirl vedrà nel cast anche la presenza di J.K. Simmons nel ruolo di Jim Gordon, Jacob Scipio e Brendan Fraser che dovrebbe interpretare il villain Firefly. A dirigere la pellicola sarà Adil El Arbi.

Fonte: Comicbookmovie

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.