Vincent D’Onofrio annuncia ufficialmente il suo ritorno nel MCU

Vincent D’Onofrio annuncia ufficialmente il suo ritorno nel MCU

Vincent D’Onofrio ha annunciato ufficialmente il suo ritorno nel ruolo di Kingpin

Come vi abbiamo riportato nel nostro articolo pubblicato ieri, il quinto episodio di Hawkeye si è concluso con un twist a dir poco clamoroso: il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin.

Il personaggio, forse tra i villain più amati di sempre nella storia delle produzioni live-action Marvel, torna dunque nel Marvel Cinematic Universe dopo le prime tre stagioni di Daredevil andate in onda su Netflix. Nelle scorse ore l’attore, che aveva negato fino all’ultimo momento di essere parte del cast dello show, ha annunciato il suo ritorno con un post su Twitter che recita “Quando ero un ragazzo”, accompagnato dei credit del quinto episodio di Hawkeye che ritraggono sullo sfondo la sua imponente sagoma.

Restano ancora da capire alcuni fattori: sarà il medesimo Kingpin che abbiamo nelle serie di Netflix, oppure un soft reboot del personaggio? E’ probabile che il 22 dicembre scopriremo finalmente in che modo Kingpin si incastrerà nelle dinamiche del MCU. Che sia lui il misterioso acquirente dell’Avengers Tower?

https://twitter.com/vincentdonofrio/status/1471219890329505793?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1471219890329505793%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.comicbookmovie.com%2Famp%2Ftv%2Fmarvel%2Fhawkeye%2Fhawkeye-actor-takes-to-social-media-to-officially-confirm-their-return-as-spoiler-a190280

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.