Pluto Tv, la programmazione natalizia con Pluto Tv Christmas

Pluto Tv

Dal primo dicembre sarà un’unica tirata fino alla festa preferita da grandi e piccini e, a tenerci compagnia nei giorni che precedono la Vigilia di Natale, ci sarà Pluto TV con la sua programmazione natalizia ma non solo.
Pluto TV, il servizio di televisione lineare in streaming gratuito di ViacomCBS, mette a disposizione dei suoi utenti una ricca selezione di contenuti che spaziano tra film, serie tv, approfondimenti, show e documentari per assecondare i gusti e le preferenze di intrattenimento di tutti. E, in tutto il periodo natalizio, ci aiuterà ad immergerci ancora di più nell’atmosfera gioiosa che caratterizza questo periodo.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Tra i 52 canali già esistenti, che continuano a regalare ogni giorno una nuova esperienza di intrattenimento, si aggiungono dal 6 dicembre altri due canali: Pluto TV Christmas e Pluto TV Cucina.

Pluto Tv Christmas

Pluto TV Christmas: in onda 24 ore su 24 per rendere le nostre giornate più allegre e luminose con film e speciali dedicati alle famiglie che ci inebrieranno di spirito natalizio fino a gennaio. Tra i film da non perdere a dicembre: Girlfriends of Christmas Past diretto da Jake Helgren con Tammin Sursok, Brent Bailey, Lindsey McKeon ed Abigail Klein. My Christmas Love, film del 2016 con Gregory Harrison, Megan Park e Meredith Hagner.

Pluto Tv Cucina

Pluto TV Cucina: un delizioso canale dedicato agli appassionati della buona tavola ma anche a chi vuole scoprirne i segreti, per darci la giusta ispirazione per i prossimi piatti con cui stupire parenti e amici. Show con famosi chef, competizioni culinarie e ricette di tutti i tipi. Tra i titoli più attesi: lo show di Chef In CamiciaGood Italian Cuisine e My Kitchen Rules Australia.

Pluto Tv Azione

Su Pluto TV Film Azione verranno trasmessi titoli imperdibili: il 20 dicembre in onda in prima serata Speed Kills, diretto da John Luessenhop e Jodi Scurfield, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di A. J. Harris, il 27 dicembre alle 21.00 Black Dawn, diretto da Alexander Gruszynski e interpretato da Steven Seagal. Mentre, tutti i giovedì, la seconda serata di Pluto TV Azione è dedicata agli appassionati di fantascienza con la Sci-Fi Night. In programmazione il 9 dicembre, in onda dalle 22.00, Sharknado: uno dei film per la TV di genere catastrofico più appassionanti del piccolo schermo, mentre il 23 dicembre, sempre in seconda serata, Megalodon film del 2018 diretto da James Thomas.

Star Trek Discovery Pluto tv

Sul canale Pluto TV Sci-Fi ogni venerdì, sabato e domenica alle 21.00 continua l’appuntamento con la pluripremiata serie Star Trek: Discovery, ogni settimana un nuovo episodio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.