Sassuolo-Juventus per il calcio femminile su La7

Sassuolo Juventus calcio femminile La7

Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, riparte la serie A femminile TimVision. La decima giornata propone la super sfida tra le prime due della classifica, Sassuolo-Juventus, in programma domani (4 dicembre) alle 14,30 e trasmessa in diretta, in esclusiva in chiaro, su La7.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Ospiti nello studio pre e post gara condotto da Francesca Brienza, in onda alle 14 e alle 16,30, l’ex attaccante campione del mondo a Germania 2006 Luca Toni (che interverrà in collegamento) e la giornalista Greta Beccaglia, assieme a Antonio Cabrini.

La telecronaca dell’incontro sarà curata da Laura Gobbetti e Martina Angelini, che interverranno direttamente dallo stadio “Enzo Ricci” di Sassuolo anche a ridosso del fischio d’inizio per le formazioni ufficiali, all’intervallo per ulteriori approfondimenti e al termine per le interviste alle protagoniste.

La Juventus, capolista a punteggio pieno, proverà ad allungare la striscia record di 33 vittorie consecutive in serie A. Di contro il Sassuolo, secondo a -3, ambisce all’aggancio in vetta. Erano state proprio le emiliane, nel 2019, le ultime a battere la squadra dominatrice assoluta in Italia negli ultimi anni.

Sul sito di La7 (www.la7.it) sarà possibile rivedere l’incontro così come gli highlights di tutti i match della decima giornata della serie A TimVision. 

SABATO 4 DICEMBRE
ore 14,30 SASSUOLO-JUVENTUS 10a giornata Serie A femminile TimVision diretta esclusiva in chiaro su La7
Telecronaca: Laura Gobbetti e Martina Angelini

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.