The Book of Boba Fett: svelati i registi e il numero di episodi

The Book of Boba Fett: svelati i registi e il numero di episodi

The Book of Boba Fett avrà un minor numero di episodi rispetto a The Mandalorian

The Book of Boba Fett, la nuova serie di Star Wars incentrata sul cacciatore di taglie interpretato da Tamuera Morrison, arriverà il 29 dicembre, tuttavia mancavano ancora alcuni dettagli in merito al progetto e in queste ore la LucasFilm ha fatto finalmente luce sul numero di episodi e i registi coinvolti.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La serie sarà composta da sette episodi che vedranno alla regia Jon Favreau, Bryce Dallas Howard, Dave Filoni, Steph Green, e Kevin Tancharoen, quindi quattro nomi che potrebbero essersi alternati il lavoro, oppure ne mancano altri tre all’appello che la Disney vuole tenere segreti fino alla messa in onda.

Rispetto a The Mandalorian sembra quindi che The Book of Boba Fett avrà un numero ridotto di episodi e ciò che ancora non è chiaro è se la serie è stata concepita per essere limitata, oppure opzionabile per una seconda stagione.

The Book of Boba Fett è un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

Il cast principale vede Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

Fonte: Comicbookmovie

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.