Chucky: la serie avrà una seconda stagione!

Chucky: la serie avrà una seconda stagione!

30/11/2021 0 Di Giovanni Ino

Chucky tornerà con una seconda stagione

SyFy e USA Network hanno annunciato il rinnovo di Chucky per una seconda stagione che andrà in onda nel corso dell’autunno 2022 sulle due emittenti.

La prima stagione ha registrato una media di 700 mila spettatori a episodio tra i due canali, per un totale complessivo di 9,5 milioni di spettatori alla fine della sua corsa.

Don Mancini, l’autore della saga cinematografica e della serie in questione, ha così annunciato il rinnovo per una seconda stagione:

Siamo entusiasti di poter iniziare a lavorare su una seconda stagione di caos burattinesco con Chucky, grazie ai nostri partner di USA, SyFy e UCP per il loro incredibile sostegno e la loro guida nel farci portare Chucky sul piccolo schermo, che poi è il più grande di sempre. E ai fan, chucky manda il suo immortale ringraziamento e un messaggio: “Non è finita, neanche un po’. Guardatevi le spalle nel 2022!

Il cast completo della serie comprende Brad Dourif (Chucky), Jennifer Tilly (Tiffany Valentine) e Fiona Dourif (Nica Pierce), Zackary Arthur (Transparent), Teo Briones (Ratched) e Alyvia Alyn Lind (The Young and the Restless), Devon Sawa (Final Destination), Christine Elise e Alex Vincent.

Don Mancini ha scrit.to i 10 episodi che compongono la prima stagione, sarà lo showrunner e si è occupato della regia del pilota.

La serie è incentrata su una cittadina dagli oscuri segreti che, all’arrivo di una bambola vintage in un mercatino di giocattoli, piomberà nel caos più totale. Una serie di efferati omicidi inizieranno a far riemergere gli

Ecco il teaser poster che annuncia la seconda stagione: