The Expanse: la stagione finale a dicembre, ecco il teaser trailer

Ecco il teaser trailer di The Expanse

In occasione del New York Comic-Con è stato presentato da Amazon il teaser trailer per la sesta e ultima stagione di The Expanse, il cui debutto su Prime Video è previsto dal 10 dicembre in esclusiva su Prime Video
il primo episodio della sesta stagione a seguire un episodio a settimana.

Nel comunicato stampa di Amazon si legge:

Il primo episodio della sesta stagione debutterà il 10 dicembre, con nuovi episodi disponibili ogni venerdì, che culmineranno in un epico episodio finale della serie il 14 gennaio 2022. La stagione composta da sei episodi della serie Amazon Original sarà disponibile esclusivamente su Prime Video in più di 240 paesi e territori in tutto il mondo, ed è prodotta da Alcon Television Group.

La sesta e ultima stagione di The Expanse riprende con il sistema solare in guerra, mentre Marco Inaros e la sua Marina Libera continuano a lanciare devastanti attacchi di asteroidi sulla Terra e su Marte. Mentre le tensioni della guerra e le perdite condivise minacciano di dividere l’equipaggio del Ronzinante, Chrisjen Avasarala fa una mossa audace e invia l’ex marine marziano Bobbie Draper in una missione segreta che potrebbe cambiare le sorti del conflitto. Nel frattempo, nella Cintura, Drummer e ciò che resta della sua famiglia sono in fuga dopo aver tradito Marco. E su un lontano pianeta oltre gli Anelli, un nuovo potere comincia a sorgere”.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.