Alex Rider, arriva la seconda stagione su Prime Video

Dopo la morte di suo zio e una missione mortale per abbattere Point Blanc, Alex Rider è desideroso di lasciarsi il passato alle spalle e ricostruire la sua vita. Tuttavia, quando un orribile attacco alla famiglia di un amico lo riporta nel mondo delle spie, Alex deve svelare un sinistro complotto politico con ripercussioni globali.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Nel cast Otto FarrantStephen DillaneVicky McClureBrenock O’ConnorRonkẹ Adékọluẹ́jọ́Marli SiuToby StephensRakie Ayola e Charithra Chandran

Alex Rider è una serie televisiva britannica, basata sull’omonima serie di romanzi di Anthony Horowitz. Adattato da Guy Burt, ha come protagonista Otto Farrant nei panni dell’omonimo personaggio, che viene reclutato da una suddivisione dell’MI6 come spia.

La serie è stata prodotta da Eleventh Hour Films e Sony Pictures Television, ed è il secondo adattamento dei romanzi, dopo il film Alex Rider: Stormbreaker del 2006.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.