Andor: la serie di Star Wars arriverà nell’estate 2022 su Disney+

Andor: la serie di Star Wars arriverà nell’estate 2022 su Disney+

La serie TV di Andor ha una finestra di lancio

Andor, la prossima serie TV di Star Wars con protagonista Diego Luna, ha finalmente una finestra di lancio svelata da Disney in occasione dell’ultimo incontro con gli investitori.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La serie a quanto pare, sulla falsariga di Ms. Marvel, arriverà durante il quarto trimestre del 2022, quindi tra i mesi di luglio e settembre, in pieno clima estivo del 2022. Nello stesso anno dovrebbero arrivare anche la serie TV di Obi-Wan Kenobi e la terza stagione di The Mandalorian, con la prima che potrebbe arrivare entro la primavera e la seconda occupare il classico slot di fine anno come già avvenuto con le prime due stagioni.

Intanto a il 29 dicembre sarà il turno di The Book of Boba Fett, serie spin-off incentrata proprio sull’omonimo cacciatore di taglie.

Andor è stata concepita come una serie prequel a Rogue: One: A Star Wars Story e racconterà le gesta di un giovane Cassian, in una spy story con elementi thriller ambientata prima del suo ingresso nella Ribellione contro l’Impero. Oltre a Diego Luna, nel cast torneranno anche Genevieve O’Reilly nel ruolo di Mon Mothma, e Alan Tudyk nei panni del droide K-2SO.

Fonte: Comicbook

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.