Ms. Marvel: la serie TV prevista per l’estate 2022 su Disney+

Ms. Marvel: la serie TV prevista per l’estate 2022 su Disney+

Il debutto di Ms. Marvel dovrà attendere ancora un po’

A quanto pare ci sarà ancora da attendere per la serie TV di Ms. Marvel.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

In occasione del recente incontro con gli investitori Disney ha confermato che il debutto della nuova serie TV prodotta dai Marvel Studios è previsto per il quarto trimestre 2022, per la precisione tra i mesi di luglio e settembre, quindi durante la prossima estate.

Inizialmente si era parlato di un potenziale lancio per i primi mesi del 2022, ma a quanto pare i piani sono cambiati, probabilmente per ridurre anche le distanze di attesa tra la serie TV e il film corale di The Marvels che andrà al cinema a febbraio 2023.

La serie infatti segnerà l’esordio del personaggio di Kamala Khan (Iman Vellani) nell’Universo Cinematografico Marvel e successivamente apparirà nel già citato film, affiancando Captain Marvel (Brie Larson) e Monica Rambeau.

Ms. Marvel racconterà le gesta di “Una sedicenne pachistana-americana che cresce a Jersey City. Una grande studentessa, un’appassionata giocatrice e una vorace sceneggiatrice di fan-fiction, ha un’affinità speciale per i supereroi, in particolare Captain Marvel. Ma Kamala fatica ad adattarsi a casa e a scuola, cioè finché non ottiene super poteri come gli eroi che ha sempre ammirato. La vita è più facile con i super poteri, giusto?

Lo show vedrà anche la partecipazione di Laurel Marsden, Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha. E’ possibile che un teaser trailer della serie venga presentato durante il DIsney+ Day previsto per domani.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.