Il Ministro Patrizio Bianchi, Roberto Burioni, Alessandro Gassman tra gli ospiti di Che tempo che fa

Che tempo che fa rai tre

Domenica 7 novembre su Rai3 nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana LittizzettoFilippa Lagerbåck, Massimo Lopez Tullio Solenghi,Gigi Marzullo, Nino FrassicaOrietta Berti

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Ospiti della puntata: il Ministro dell’istruzione Patrizio Bianchi; il Direttore Scientifico di Humanitas, Presidente di Fondazione Humanitas per la Ricerca, Professore Emerito di Patologia Generale e Vice Rettore per la ricerca presso Humanitas University Alberto Mantovani; il Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele, Roberto Burioni; l’economista Carlo CottarelliVincenzo Spadafora, autore del libro “Senza riserve. In politica e nella vita”Michele Serra con la sua rubrica “Le cose che non ho capito”. 

E ancora: Pierfrancesco Favino, nelle sale dal 18 novembre con “Promises”, nel suo primo ruolo da protagonista in una produzione internazionale; Alessandro Gassmann, in onda dall’11 novembre su Rai1 con la nuova fiction “Un Professore”; l’attrice, conduttrice e ambasciatrice UNICEF, Simona Marchini, in libreria con l’autobiografia “Corpo estraneo. La mia vita tra arte, musica e teatro”

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino FrassicaGigi MarzulloOrietta BertiMassimo Lopez Tullio SolenghiFrancesco PaolantoniStefano De Martino e Stash, in radio col nuovo singolo dei The Kolors, “Leoni al sole”. Tornano anche al Tavolo Alessandro Gassmann e Simona Marchini.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.