Squid Game: in arrivo il doppiaggio italiano per la serie Netflix?

Squid Game: in arrivo il doppiaggio italiano per la serie Netflix?

Squid Game potrebbe ricevere il doppiaggio italiano

A quanto pare la serie TV di Squid Game potrebbe ricevere un doppiaggio italiano. Come noto infatti, la serie coreana di Netflix è disponibile a livello internazionale solo in lingua originale, oppure in inglese, tedesco, spagnolo e francese.

Forte dell’incredibile successo registrato dal K-drama in tutto il mondo, Netflix avrebbe deciso di mettere in cantiere anche l’adattamento in lingua italiana. Al momento non è chiaro quando arriverà il doppiaggio, ma l’indiscrezione arriva dal portale Davide Maggio, fonte che molto spesso si è rivelata esatta.

Proprio di recente Netflix ha comunicato di aver raggiunto il traguardo dei 142 milioni di account raggiunti nei primi 28 giorni della messa in onda.

Ci sarà una seconda stagione di Squid Game?

Il fenomeno di Squid Game non appresta ad arrestarsi e in tanti si domandano adesso se vedremo anche una seconda stagione dello show sud coreano distribuito da Netflix.

Intervistato da Vulture, Bela Bajaria che lavora come responsabile ai contenuti della piattaforma streaming, ha parlato proprio della possibilità di una seconda stagione, dicendosi piuttosto ottimista verso la realizzazione di nuovi episodi, tuttavia se da un lato Netflix è chiaramente pronta a bissare il successo clamoroso della prima stagione, dall’altra dipenderà tutto dagli impegni dell’autore Hwang Dong-hyuk.

Ha un film e altre cose su cui sta lavorando. Stiamo cercando di capire la struttura giusta per lui. Non potevamo immaginare che sarebbe stato un successo così grande a livello globale. Abbiamo sempre saputo che sarebbe stato un titolo distintivo per la Corea, ma non c’era modo di prevedere che sarebbe stato così grande.

Squid Game è una serie costituita da nove episodi ambienta in Corea del Sud. e che segue le vicende di 456 persone in difficoltà economiche che accettano di partecipare ad un gioco mortale, per intrattenere dei potenti uomini d’affari.

Gareggiando in una serie di sei tradizionali giochi per bambini ma con colpi di scena mortali, mettono a rischio la propria vita per vincere un premio di 45600000000 ₩.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.