Chicago Fire: Jesse Spencer abbandona la serie dopo dieci stagioni

Chicago Fire: Jesse Spencer abbandona la serie dopo dieci stagioni

Chicago Fire dice addio a Jesse Spencer dopo dieci stagioni

La decima stagione di Chicago Fire dice addio al suo storico protagonista: Jesse Spencer, interprete di Matthew Casey, si è infatti congedato dalla serie dopo dieci lunghe stagioni.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

L’addio dell’attore è avvenuto durante l’episodio 200 andato i onda ieri notte negli Stati Uniti. Casey ha infatti deciso di trasferirsi in Oregon per badare ai figli di Griffin e Ben Darden, i figli di Andy Darden che era morto nell’episodio pilota della prima stagione.

L’attore ha dichiarato:

Si concludono dieci anni per me. Penso fosse piuttosto naturale la scelta di andarsene.

Penso fosse prevedibile quando si sa cosae  come hanno affrontato insieme la vita e la morte. Dire addio è difficile, è una cosa in stile “Ci vedremo presto”, ed è un po’ agrodolce ma l’ho apprezzato realmente e ci siamo fatti qualche risata per la situazione.

La famiglia Darden, inclusa la vedova di Andy, Heather, è entrata e uscita dalle stagioni 1 e 2 che hanno visto temporaneamente Matt assumere il ruolo di custode dei fratelli quando Heather è finita in prigione dopo un’accusa di omicidio stradale.

Dopo che Heather è stata rilasciata, si è trasferita con la famiglia in Oregon lasciando sia Chicago che Casey fino alla stagione 10, quando Griffin è riapparso in cerca di aiuto, rivelando che la sua famiglia è instabile dall’ultima volta che hanno visto Matt e che sua madre è tornata nuovamente in prigione.

Matt a questo punto decide di andare in Oregon per prendersi cura di Griffin e Ben. Il suo addio comporta ovviamente delle complicazioni nella sua relazione con Sylvie Brett (Kara Killmer) che tuttavia accetta di tentare una relazione a distanza.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.