L’attacco dei giganti 4: la seconda parte a gennaio, nuovo trailer

L’attacco dei giganti 4: la seconda parte a gennaio, nuovo trailer

La seconda parte della stagione finale de L’attacco dei giganti arriverà a gennaio

La seconda e ultima parte della stagione finale de L’attacco dei giganti tornerà in onda il 9 gennaio 2022 in Giappone. Questa fase conclusiva della serie sarà composta da altri 16 episodi che chiuderanno finalmente il cerchio. Ricordiamo che il manga da cui è tratto la serie si è concluso quest’anno.

La programmazione riprenderà dall’episodio 76, intitolato “Condemnation” e sarà l’inizio di una lunga corsa verso l’epilogo che chiuderà definitivamente l’adattamento animato dell’omonimo manga di Hajime Isayama, conclusosi nei mesi scorsi. La prima parte della quarta stagione è composta da 16 episodi.

Prima della messa in onda degli episodi finali la rete trasmetterà anche uno speciale che riassume gli eventi della prima parte della stagione, raccontandoli attraverso i punti di vista di Levi, Annie, Mikasa e altri personaggi della serie.

In Italia la serie è distribuita in simulcast su Amazon Prime Video, a cui segue successivamente il doppiaggio in italiano curato da Dynist. I primi 16 episodi della stagione sono già disponibili per la visione sulla piattaforma streaming di Amazon e di recente hanno fatto capolino anche su Netflix.

https://twitter.com/anime_shingeki/status/1448211917634473985?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1448211917634473985%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.badtaste.it%2Ftv%2Farticoli%2Flattacco-dei-giganti-4-la-seconda-parte-dal-9-gennaio-il-primo-trailer%2F

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.