Versailles, arriva su La7 la trasgressiva serie storica

Versailles La7

Scandali di corte, segreti, passioni, potere e intrighi politici: arriva Versailles la maestosa serie internazionale in costume più scandalosa della storia della tv sbarca da sabato 9 ottobre 2021 in prime time su La7.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Versailles su La7

Una grande produzione internazionale girata nella sfarzosa location del Castello di Versailles con un budget milionario (sul set sono andati in visita il presidente della Repubblica di Francia e il Primo Ministro francese), Versailles vanta splendidi costumi della nobiltà dell’epoca realizzati appositamente e fantastiche scenografie, e racconta in maniera inedita e avvincente l’assolutismo monarchico, le sregolatezze, le trasgressioni, i complotti della corte di Francia attraverso le vicende di una delle figure più eccentriche e controverse: Luigi XIV, interpretato dalla star George Blagden.

Scritta da Simon Mirren e David Wolstencroft con la collaborazione di esperti e storici, la serie mette sotto i riflettori la vita nobiliare e le ambizioni della dinastia reale ambientata a metà del 1600, tra astuzie, cospirazioni, giochi di potere e dissolutezze che hanno popolato la lussuosa Versailles. Ad affiancare George Blagden, attori come Alexander Vlahos ed Elisa Lasowski.

Gli episodi sarannno disponibili in esclusiva anche in streaming su www.la7.it/versailles e on demand su www.la7.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.