L.O.L. Surprise! The Movie, arrivano su Netflix le fashion doll del momento

LOL Surprise! The Movie Netflix

Le fashion doll più amate dalle bambine di tutto il mondo saranno le protagoniste di una nuova avventura cinematografica che le trascinerà in un viaggio costellato di musica, ballo e, naturalmente, tante sorprese, in un susseguirsi di emozioni. L.O.L. Surprise! The Movie, sarà disponibile dall’8 ottobre su Netflix per il divertimento, non solo delle L.O.L- lover, ma di tutta la famiglia!

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il film animato di 45 minuti è ambientato in un mondo pieno di luce, macchine da prese e azione e segue le vicende di una ragazza che si trova improvvisamente catapultata nell’universo delle LOL e decide di voler creare il film migliore di sempre. Per realizzare il suo sogno dovrà intraprendere un viaggio interiore e trovare la forza e il coraggio dentro di lei… ma nulla è impossibile con l’aiuto di tutta la L.O.L. Surprise family!

Il movie, che sarà disponibile contemporaneamente in tutto il mondo ad eccezione di Cina e Giappone, è stato anticipato dal trailer che sui social conta già oltre 14 milioni di visualizzazioni.

Per festeggiare il loro debutto on air, Royal Bee, Lady Diva, Neonlicious e Swag hanno creato tre nuove e stilose canzoni dal ritmo coinvolgente e trascinante: “Get Up and Dance”, “Shades” e “Pose”; distribuite da Sony Music e attualmente disponibili su tutte le piattaforme.

Ma le sorprese non sono finite, in L.O.L. Surprise! The Movie, faranno il loro debutto quattro regine dello schermo, a rappresentare quattro generi cinematografici diversi: Gamma Babe, ispirata ai film di fantascienza, Starlette la perfetta protagonista di una commedia romantica, Ms. Direct direttamente dal mondo dei film d’azione e Spirit Queen che rappresenta il genere pauroso. I nuovi personaggi sono già collezionabili per dar vita a tante fantastiche avventure e scatenare la fantasia e la creatività delle L.O.L- lover.

L.O.L. Surprise! The Movie è pronto a far ballare, cantare e divertire tutta la famiglia dall’8 ottobre su Netflix.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.