Guida Tv 4 settembre: Ballo ballo, L’Insulto, L’ora legale

Guida Tv 4 settembre: Ballo ballo, L’Insulto, L’ora legale

Ecco gli appuntamenti in prima serata per sabato 4 settembre 2021: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Rai1, ore 21.25: Ballo, balloLe anticipazioni.

Rai2, ore 21.05: Follia ad alta quota – 1^ TV

Film del 2020 di genere Thriller, diretto da Doug Campbell, con Allison McAtee, Marc Herrmann, Anna Marie Dobbins, Diane Robin, Damon K. Sperber, Zephani Idoko.

Jake è sposato e lavora nell’azienda della suocera. Il lavoro non lo soddisfa e, un giorno, decide di realizzare un suo sogno prendendo il brevetto da pilota. Alla scuola di volo conosce un’affascinante istruttrice.

Rai3, ore 22.20: L’insulto – 1^ TV

Film del 2017 di Ziad Doueiri, con Adel Karam, Rita Hayek, Kamel El Basha. Durata: 113 minuti. Trama: Durante i lavori per rinnovare la facciata di un edificio a Beirut, Toni, un cristiano libanese, e Yasser, un rifugiato palestinese, si scontrano per un impianto idraulico. La lite è piuttosto violenta a livello verbale tanto che Yasser finisce per insultare Toni. Quest’ultimo, ferito nella sua dignità, decide di sporgere denuncia e i due vengono improvvisamente catapultati in un vortice infernale con un lungo processo che attira l’attenzione mediatica nazionale, per le ataviche questioni tra palestinesi e cristiani libanesi

Canale5, ore 21.25: L’ora legale

Film del 2017 di genere Commedia, diretto da Salvatore Ficarra, con Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Vincenzo Amato, Tony Sperandeo, Leo Gullotta, Sergio Friscia.

In una piccola cittadina del Sud Italia, da sempre governato da sindaci immischiati con la malavita, un professore si oppone all’illegalità candidandosi con una lista civica. L’uomo mette di fronte i suoi concittadini ad una presa di posizione ben precisa. Salvo e Valentino, proprietari di un chiosco, decidono di appoggiare entrambi i contendenti per ricevere in seguito favori da chiunque tra i due vinca le elezioni.

Italia1, ore 21.20: Guardians

Film del 2017 di genere Azione/Avventura/Fantastico, con Valeriya Shkirando, Anton Pampushnyy, Alina Lanina, Sanjar Madiyev, Sebastien Sisak.

Durante la guerra fredda, la Russia è minacciata da forze soprannaturali. L’organizzazione segreta “Patriot” comincia a sperimentare alterazioni del DNA di alcuni supereroi per difendere la madrepatria…

Rete4, ore 21.30: Una Vita

Felipe (Marc Parejo) e Genoveva (Clara Garrido) hanno una lite violenta per via della lettera che la donna ha scritto spacciandosi per Marcia. Camino riceve una scatola e una lettera misteriosa. Antonito entra in politica iscrivendosi al partito conservatore, destando stupore nel resto della famiglia. Fabiana scopre che la sua pensione non potra’ vincere il concorso perchè uno dei requisiti, secondo il regolamento, è avere dei figli. José confessa a Bellita di non gradire tutte le attività organizzate per lui dalla moglie, però la rassicura: non si è pentito per non essere andato a Hollywood. Laura va a trovare Lorenza e le promette che presto avrà il denaro per portarla via dalla clinica. Genoveva ordina a Velasco di attuare il piano ai danni di Felipe senza ulteriori indugi. Rosina affronta Izem e gli intima di lasciare in pace Casilda e lasciare il quartiere. Izem resta piacevolmente colpito dal piglio della signora.

La7, ore 21.15: Downton Abbey

Informata da Mary, Rosamund arriva a Downton per aiutare Edith con la figlia segreta, Marigold, che la zia conoscera’ presso la fattoria dei coniugi Drewe, che nel frattempo si stanno occupando di lei. Vista la tensione, Violet e Rosamund fanno pressioni su Edith affinche’ trovi al piu’ presto una soluzione. Dopo l’ennesima discussione, i rapporti tra Branson e Sarah si fanno critici, finche’ la donna decide di lasciare Downton, dove il sergente Willis e l’ispettore Vyner sono arrivati per interrogare Mary e Anna sull’omicidio del signor Green. Rose, intanto, conosce Atticus e tra i due nasce qualcosa…

Tv8, ore 21.30: Vertical Limit

Film del 2000 di genere Azione/Avventura/Drammatico, diretto da Martin Campbell, con Chris O’Donnell, Robin Tunney, Bill Paxton, Scott Glenn, Izabella Scorupco, Nicholas Lea.

Il giovane scalatore Peter Garret deve compiere una missione ai limiti dell’impossibile: scalare il temibilissimo K2 sino a 8000m. per poter salvare la sorella rimasta intrappolata durante una spedizione…

Nove, ore 21.35: Irriducibile – L’ultimo giorno di DiabloLe anticipazioni.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 20.33: Ucraina-Francia – Calcio

Rai4, ore 21.20: Man on Fire – Il fuoco della vendetta – Film

Iris, ore 21.15: Intrigo internazionale – Film

Rai5, ore 20.30: Premio Campiello – Evento

RaiMovie, ore 21.10: Love is all you need – Film

RaiPremium, ore 21.20: Màkari – Fiction

Cielo, ore 21.15: La Bonne – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Jackie Brown – Film

La5, ore 21.10: Cinquanta sfumature di grigio – Film

RealTime, ore 21.30: Vite al Limite – Docureality

Cine34, ore 21.15: Il bello, il brutto e il cretino – Film

Focus, ore 21.15: La Storia dell’Universo 2 – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Poirot – L’enigma dell’iris giallo – Film TV

MediasetExtra, ore 21.15 – Festivalbar 2002 – Le Finali – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.20: La zona morta – Film

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.