Disney+ presenta la seconda stagione di ‘Corto Circuito’ e Pippo: divertirsi in sicurezza

Disney+ presenta la seconda stagione di ‘Corto Circuito’ e Pippo: divertirsi in sicurezza

Ecco il nuovo trailer della seconda stagione di Corti sperimentali “Corto Circuito”

Disney+ e Walt Disney Animation Studios presentano due nuove serie originali: la seconda stagione dei Corti Sperimentali ‘Corto Circuito’ che debutterà il 4 agosto 2021, e il nuovissimo trio di corti disegnati a mano “Disney presenta Pippo: divertirsi in sicurezza”, disponibile dall’11 agosto 2021. 

Corto Circuito è l’innovativo e sperimentale programma di cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che permette a ogni dipendente degli Studios di presentare un’idea, e avere la possibilità di essere selezionato per creare il proprio corto. In occasione del quinto anniversario dall’inizio del programma, debuttano in esclusiva su Disney+ cinque nuovi cortometraggi. Questa nuova selezione di corti, realizzati da un gruppo di registi provenienti da vari dipartimenti degli Studios, esplora cinque stili visivi e narrativi davvero unici. Corti Sperimentali ‘Corto Circuito’ dei Walt Disney Animation Studios debutterà in streaming su Disney+ il 4 agosto.

https://www.youtube.com/watch?v=953MHdybz1s

La seconda stagione include:

Dinosauro Barbaro
Diretto da Kim Hazel
Per Dinosauro Barbaro combattere il male fa parte del lavoro di tutti i giorni, ma cosa succede quando si tratta di portare fuori la spazzatura? A volte anche un supereroe ha bisogno di fare pulizia.

Tornare a casa
Diretto da Jacob Frey
Una storia che parla di crescita e del significato di casa e che vede un giovane adulto tornare ripetutamente nella sua città natale, ma a ogni nuovo ritorno deve affrontare l’inevitabile: il cambiamento.

Attraversamento pedonale
Diretto da Ryan Green
Un cittadino rispettoso della legge deve fare appello alla sua forza interiore per attraversare la strada a un semaforo che non cambierà mai colore.

Canzoni da cantare al buio
Diretto da Riannon Delanoy
Due creature che vivono nelle profondità di una caverna oscura si scontrano in una battaglia sonora. Quando le cose si fanno più intense, si rendono conto che sono molto più forti insieme.

Il n° 2 per Kettering
Diretto da Liza Rhea
In una mattina uggiosa e ordinaria, una ragazza impara come il potere della risata possa sollevare anche il più scontroso tra i suoi compagni di autobus lungo il viaggio verso Kettering.

Pippo: Divertirsi in sicurezza

Pippo ritorna in Disney presenta Pippo: divertirsi in sicurezza, un trio di nuovissimi corti animati realizzati a mano dai Walt Disney Animation Studios. In questi nuovi cortometraggi firmati dall’acclamato maestro animatore e regista Eric Goldberg (Aladdin, Pocahontas, Fantasia 2000, Oceania) e dalla produttrice Dorothy McKim, vincitrice di un Emmy® (I Robinson – Una famiglia spaziale, Prep & Landing, Tutti in scena!), Pippo, il goffo, carismatico e amabile personaggio Disney, “l’everyman per antonomasia”, che ha divertito il pubblico fin dal suo debutto sullo schermo nel 1932, dimostra come ottenere il meglio dalle situazioni difficili. Nella versione originale di Disney presenta Pippo: divertirsi in sicurezza, Bill Farmer, la voce di Pippo dal 1987, torna a ricoprire i panni dell’iconico personaggio, mentre il versatile attore Corey Burton ha il ruolo di narratore. Pippo: divertirsi in sicurezza dei Walt Disney Animation Studios debutterà l’11 agosto su Disney+.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.