Hawkeye: dal 24 novembre su Disney+ la nuova serie Marvel Studios, primo sguardo ufficiale

La serie TV di Hawkeye ha una data di uscita

Disney+ e Marvel Studios hanno diffuso oggi, sulle pagine di Entertainment Weekly, la prima foto ufficiale di Hawkeye, la nuova serie TV in arrivo sulla piattaforma streaming che sarà incentrata su Occhio di Falco (Jeremy Renner) e Kate Bishop (Hailee Steinfeld).

In occasione di questo reveal i Marvel Studios hanno ufficializzato il debutto dello show per il 24 novembre 2021.

Il cast completo della serie comprende Florence Pugh tornerà nel ruolo di Yelena Belova, Vera Farmiga (Bates Motel) farà parte del cast, nel ruolo di Eleanor, la madre di Kate Bishop. La debuttante Alaqua Cox interpreterà il ruolo di Maya Lopez, meglio noto nei fumetti come Echo, una nativa americana sorda che vanta “riflessi fotografici”. Si tratta di un personaggio ben noto ai fan di Daredevil.

Zahn McClarnon invece interpreterà il padre di Maya William; Tony Dalton (Better Call Saul) interpreterà Jack Duquesne, mentore di Occhio di Falco e infine abbiamo Fra Fee per il ruolo di un misterioso personaggio chiamato Kazi, che potrebbe essere il diminutivo di Kazimierz Kazimierczak, ovvero il ‘Clown cattivo’.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.