Serata action Rai 4 con “The Villainess – Professione assassina” e The Strain

The Villainess - Professione assassina Rai 4

Venerdì 18 giugno Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) si getta a capofitto nell’azione trasmettendo in prima serata alle 21.20 il travolgente action sudcoreano “The Villainess – Professione assassina”.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Diretto da Jung Byung-gil e interpretato dall’ex-modella e cantante Kim Ok-bin, volto e corpo di una ragazza addestrata in Cina per essere una perfetta macchina assassina e reclutata in Sud-Corea dall’Intelligence come agente segreto dormiente. Quando per lei si prospetta l’opportunità di cambiare vita e assumere un’altra identità per crescere la sua bambina, nessun ostacolo che le si porrà davanti potrà fermarla.

A seguire, prosegue l’appuntamento in prima visione con la prima stagione di “The Strain”, la serie fanta-horror ideata e prodotta da Guillermo Del Toro e tratta dalla trilogia di romanzi che lui stesso ha scritto insieme a Chuck Hogan.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.