She-Hulk: Jameela Jamil nel cast della serie, sarà il villain!

Jameela Jamil sarà il villain di She-Hulk!

Il cast della serie TV di She-Hulk potrà vantare anche la presenza di Jameela Jamil, attrice prevalentemente nota per The Good Place, e che qui avrà il ruolo dell’antagonista.

Secondo il report di Variety infatti, la Jamil interpreterà il ruolo di Titania che, proprio come She-Hulk (,Tatiana Maslany) vanta una super forza e nei fumetti rappresenta la sua acerrima nemesi. Le riprese dello show sono attualmente in corso e proprio di recente sono arrivati alcuni scatti dal set che ritraggono Mark Ruffalo alle prese con il motion capture  di Hulk.

Nel cast della serie ci saranno Tatiana Maslany nel ruolo della protagonista Jennifer Walters, mentre tornerà anche Tim Roth nei panni di Emil Blonsky/Abominio. Recentemente inoltre è stato confermato l’ingresso nel cast di Renée Elise Goldsberry, la quale interpreterà un misterioso personaggio chiamato Amelia.

La serie sarà composta da episodi dalla durata di 30 minuti, con la regia affidata a Kat Coiro e Anu Valia. Il ruolo di showrunner è stato invece affidato a Jessica Gao,  nota per aver lavorato alla serie di Rick and Morty. Per quanto riguarda la storia e la collocazione temporale della serie al momento non ci sono dettagli, i Marvel Studios sono stati, come al solito, molto riservati sull’intero progetto.

Fonte: Variety

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.