Obi-Wan Kenobi: le prime foto di Ewan McGregor sul set della serie TV!

Ecco Ewan McGregor sul set della serie TV di Obi-Wan Kenobi

Le  riprese della serie TV di Obi-Wan Kenobi per Disney+ sono iniziate già da un po’, ma fino ad oggi non c’era stato moto di vedere gli attori sul set.

Adesso, grazie ad una serie di scatti pubblicati da JustJared, possiamo vedere proprio Evan McGregor mentre si avvia verso un teatro di posa per girare la serie. Dalle foto possiamo intravedere quello che è attualmente il taglio di capelli, ma anche un timidissimo sguardo al costume, rigorosamente coperto da un telo nero celarlo da occhi indiscreti.

Considerando che le serie TV di Star Wars vengono girate nei teatri di posa sfruttando la tecnologia Stagecraft, questi fugaci scatti della star potrebbero essere veramente una rarità. Questo metodo di lavoro permette infatti di tenere i lavori sulla serie lontani dai leak dei paparazzi.

Fanno parte del cast della miniserie, oltre a McGregor e Hayden Christensen, anche Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

Le riprese della serie sono iniziate ad aprile, con la regia affidata a Deborah Chow, quest’ultima coinvolta anche nelle vesti di showrunner. La sceneggiatura invece porterà la firma di Joby Harold. 

Pur mancando ancora una vera sinossi ufficiale, è stato già confermato che la serie sarà ambientata 10 anni dopo gli eventi di Star Wars Episodio III: La Vendetta dei Sith. Hayden Christensen per l’occasione ritornerà per vestire i panni dell’iconico di Darth Vader.

Il debutto della miniserie è previsto prossimamente su Disney+.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.