“I bambini di Cold Rock”, e “La casa delle bambole” serata thriller horror con Pascal Laugier su Rai 4

I bambini di Cold Rock Rai 4

Le prime serate di Rai 4 sono sempre adrenaliniche tra action, thriller e horror e cosi mentre per lunedi 14 giugno ci attende nuova serata horror thriller, cliccate qui per i dettagli, anche domenica 13 giugno 2021 sempre in prima serata ci saranno forti emozioni.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

I bambini di Cold Rock Rai 4

Appuntamento thriller, domenica 13 giugno su Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) con il film “I bambini di Cold Rock” in onda alle 21.20. 

Firmato dal maestro del brivido più estremo Pascal Laugier, autore dei cult “Martyrsl e “La casa delle bambole – Ghostland”, “I bambini di Cold Rock” rappresenta l’esordio americano dell’autore francese, qui alle prese con una intensa e inquietante leggenda metropolitana.

La comunità di una cittadina mineraria ormai decaduta è sconvolta dalla scomparsa dei suoi bambini, apparentemente rapiti durante la notte da una figura alta e oscura. L’infermiera Julia Danning prova a tenere uniti gli abitanti del luogo ma la situazione precipiterà quando a svanire nel nulla sarà il suo stesso figlio. 

Nel ruolo della protagonista la star di “Non aprite quella porta” e della prima stagione di “The Sinner” Jessica Biel, nella sua interpretazione più intensa e convincente.

La casa delle bambole Rai 4

La serata a tinte fortissime continua in terza serata con il film horror sempre del regista Pascal Laugier, La casa delle bambole – Ghostland.

Pauline e le figlie Vera e Beth si trasferiscono nella villa avuta in eredità da un’anziana zia. Durante la prima notte saranno vittime di due intrusi che trasformeranno la loro permanenza in un vero incubo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.