Un posto al sole, il nuovo piano di Lara

Il piano di Lara

Nella doppia puntata di Un posto al sole dell’11 giugno: Pietro (Simon Grechi), seguendo il consiglio di Lara Martinelli (Chiara Conti), tenta di usare Fabrizio (Giorgio Borghetti) per portare a compimento il suo affare. Intanto proprio Lara tenta di avere informazioni che possano rivelarsi utili per Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli).

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi) cerca di avvicinarsi a Silvia (Luisa Amatucci), mentre Michele (Alberto Rossi) è sempre più giù a causa della sua situazione lavorativa. Filippo ha di nuovo un malore ma per fortuna si ritrova Franco nelle vicinanze pronto ad aiutarlo.

Un litigio con Marina (Nina Soldano) potrebbe essere usato a suo favore dalla Martinelli, mentre la Giordano è furiosa e vorrebbe fargliela pagare; Fabrizio cerca di calmare la moglie ribadendole il suo amore e la sua assoluta lealtà. Pietro risolve a modo suo il problema con Biagio (Rosario D’Angelo) e ora è in procinto di colpire Marina.

Grazie anche all’intervento di Vittorio (Amato D’Auria), Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) riceve da Clara (Imma Pirone) nuove speranze di poter vivere una storia con lei. Qualcuno potrebbe rovinare i progetti di Silvia e Giancarlo di rivedersi al cineforum…magari proprio Mariella e Guido visto che anche lei é stanca della passività del marito.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Un posto al sole. Anticipazioni puntata lunedi 14 giugno 2021

Pietro (Simon Grechi) ha scoperto il doppio gioco di Lara (Chiara Conti) e ora è in procinto di mettere in atto un gesto estremo.

Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) scoprono il sesso del figlio che aspettano.

Silvia (Luisa Amatucci) appare sempre più legata al suo nuovo amico Giancarlo Todisco (Alessandro D’Ambrosi).

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.