What If…?: nel primo episodio apparirà una versione alternativa di Iron Man

What If…?: nel primo episodio apparirà una versione alternativa di Iron Man

Nuovi dettagli sulla serie What If…?

Oltre alla nuova serie TV di Loki che debutterà il 9 giugno su Disney+, i Marvel Studios stanno ultimando anche i lavori sul prossimo progetto televisivo che dovrebbe arrivare subito dopo, ovvero “What If..?.”, la prima serie animata prodotta dallo studio che racconterà versioni alternative delle storie narrate nei film del Marvel Cinematic Universe.

La prima stagione sarà composta da 10 episodi e ognuno di essi esplorerà storie e personaggi reinterpretati in maniera inedita rispetto ai film, ma gli attori torneranno nuovamente per prestare le loro voci.

Il primo episodio della serie sarà incentrato su Captain Britain, ovvero cosa sarebbe accaduto se fosse stata Peggy Carter a sottoporsi al trattamento del Super Soldato, anziché Steve Rogers, per fronteggiare i Nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale.

In questi giorni il produttore Brad Winderbaum ha svelato ulteriori dettagli, confermando che nel primo episodio vedremo anche il debutto di una versione alternativa di Iron Man. Nello specifico si tratterà di una nuova armatura ideata da Howard Stark e alimentata dall’energia del Terresseract. Ad indossare l’armatura però non sarà Howard,, bensì Steve Rogers, che si ritroverà a coprire un po’ il ruolo di spalla a Peggy Carter.

Come puoi immaginare, ci sono così tanti bei momenti nei film tra cui scegliere. Molto rapidamente, inizi a smanettare. E ti chiedi: ‘E se Peggy Carter entrasse in quella capsula invece di Steve Rogers e diventasse lei un Super Soldato? Cosa sarebbe successo nella seconda guerra mondiale?’ Poi inizi a pensare a cos’altro stava succedendo in quel film. Il Teschio Rosso sarebbe ancora là fuori, ovviamente, e il Tesseract sarebbe ancora un problema.

Cominci a mettere insieme tutte queste cose e arrivi a nuove conclusioni: ‘Se Steve Rogers rimanesse magro, farebbe ancora parte della storia. Lui e Peggy si innamorerebbero ancora, probabilmente. E se Howard Stark costruisse loro una tuta di Iron Man e il Tesseract fosse l’alimentatore?’ Quando abbiamo esaminato quelle idee iniziali, ne abbiamo scelte alcune che avrebbero assunto vita propria, in cui era più di “Non sarebbe bello…?” Lo era.

La serie esordirà in estate sulla piattaforma streaming di Disney+.

Fonte: Comicbook

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.