Un posto al sole, il doppio gioco di Lara

Il doppio gioco di Lara

Nella puntata di Un posto al sole del 31 maggio: sconvolto da quanto appreso prima della partenza per Madrid, Vittorio cercherà un modo per superare la propria delusione. Ma nonostante Patrizio provi a consigliarlo per il meglio, potrebbe finire col ferire i sentimenti di qualcuno che non lo merita affatto. Roberto e Marina affrontano la crisi dei Cantieri mentre Lara accetta di fare il doppio gioco a favore di Abbate ma sarà proprio cosi? Marina intanto ribadisce a Roberto di liberarsi di Lara e infatti Ferri la licenzia dandole ancora di più lo stimolo a tradirli.

Franco proverà a rendere giustizia a Ernesto, ma la cosa potrebbe ritorcersi contro di Lui. Raffaele intuisce preoccupato che Renato ha ordito un oscuro piano alle sue spalle ma non sa ancora come. Vittorio ci prova con Speranza: solo chiodo scaccia chiodo?

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il doppio gioco di Lara

Un posto al sole. Anticipazioni puntata martedi 1° giugno 2021

Franco (Peppe Zarbo) finisce nel mirino di Biagio Starace (Rosario D’Angelo), il factotum di Pietro Abbate (Simon Grechi). Ciò, paradossalmente, accade proprio quando Franco ha deciso di tornare a dedicarsi pienamente alla sua famiglia…

Dopo aver avuto un “incontro ravvicinato” con Speranza (Mariasole Di Maio), Vittorio De Bue (Amato D’Auria) decide qualcosa di inatteso…

Grazie anche al fatto che il nipotino Jimmy (Gennaro De Simone) è esperto in nuove tecnologie, Renato (Marzio Honorato) riesce a mettere a punto il “piano spionistico” contro Raffaele (Patrizio Rispo).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.