The Flash: l’ottava stagione avrà cinque episodi crossover che coinvolgeranno gli eroi dell’Arrowverse

The Flash: l’ottava stagione avrà cinque episodi crossover che coinvolgeranno gli eroi dell’Arrowverse

L’ottava stagione di The Flash vanterà vari crossover in cinque episodi

Dopo Crisi sulle Terre Infinite sembrava che il TheCWverse avesse perso un po’ del suo mordente dal punto di vista dei cross-over, complice anche la pandemia, tuttavia sembra che nella prossima stagione di The Flash, l’ottava per l’esattezza, ci sarà una sorta di mini evento interno alla serie suddiviso in cinque episodi nel quale appariranno vari personaggi degli altri show in onda.

Il presidente della rete, Mark Pedowitz, ha confermato che l’evento sarà collocato nella prima parte della stagione, la cui messa in onda prenderà il via questo autunno su The CW. Al momento non sono ancora confermati gli eroi che appariranno nel corso dei cinque appuntamenti, ma Pedowitz li definisce al pari degli eventi crossover che hanno costellato l’Arrowverse in questi anni.

Ricordiamo che The CW ha già confermato il rinnovo di tutte le sue principali serie TV ambientate nell’Arrowverse: oltre all’ottava stagione di The Flash tornerà Legends of Tomorrow con la sua settima stagione, la terza stagione di Batwoman, la terza stagione di Stargirl, la seconda stagione di Superman & Lois. Ad affiancare questi show vi sarà anche la nuova “debuttante” intitolata Naomi, che in questi giorni ha ricevuto l’ordine completo per una prima stagione che andrà in onda durante la stagione televisiva 2021/2022.

Fonte: Comicbook

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.