Il paradiso delle signore, l’incerto futuro di Marta e Vittorio

L'incerto futuro di Marta

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 18 maggio: Giuseppe cerca di spegnere gli entusiasmi sportivi di Rocco che, però, non si fa scoraggiare e informa prima Maria della proposta ricevuta dal direttore sportivo e poi Armando che lo ha sempre incoraggiato. Fiorenza inizia a sospettare dei continui incontri tra l’avvocato Finzi e Ludovica, che è pronta a testimoniare per salvare Marcello dal carcere. Gabriella ha molti dubbi sul suo trasferimento a Parigi e si sente a disagio dinanzi a Vittorio che le prospetta impegni futuri al Paradiso.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

L'incerto futuro di Marta

Il paradiso delle signore. Anticipazioni puntata mercoledi 19 maggio 2021

Marta (Gloria Radulescu) ha ricevuto una nuova proposta di lavoro per New York e questo significa allontanarsi nuovamente da Vittorio (Alessandro Tersigni): proprio per questo motivo la ragazza si sfoga con la zia Adelaide (Vanessa Gravina) ed il padre Umberto (Roberto Farnesi), confidando il disagio nel condividere la notizia con suo marito.

Dopo la vittoria della gara ciclistica, Rocco (Giancarlo Commare) riceve un premio in denaro ed il giovane desidera comprare un anello alla sua fidanzata.

Cosimo (Alessandro Cosentini) inizia pian piano a parlare alla madre Delfina del prossimo trasferimento familiare a Parigi insieme a Gabriella (Ilaria Rossi).

Fiorenza Gramini (Greta Oldoni) tiene d’occhio ogni movimento di Ludovica (Giulia Arena) per scoprire i suoi segreti, mentre la giovane si strugge il cuore a causa di una lettera di Marcello (Pietro Masotti) in cui lui chiede di essere dimenticato per sempre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.