The Sinner 3, Katy Keene e le altre novità serie tv su Infinity+

Katy-Keene-Infinity
All-American-2
All American — “Hussle & Motivate”– Image Number: ALA201a_0449b2.jpg — Pictured (L-R): Bre – Z as Coop and Chelsea Royce Tavares as Patience — Photo: Ali Goldstein/The CW — © 2019 The CW Network, LLC. All Rights Reserved

La seconda stagione completa di All American sarà disponibile su Infinity+ dal 1° giugno. Ispirata alla vita del giocatore della NFL, Spencer Paysinger, All American è una serie su due famiglie provenienti da mondi completamente diversi, ognuna con le proprie vittorie, sconfitte e battaglie. La prima stagione completa della serie è già disponibile su Infinity+.

Per le novità cinema cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico

The-Sinner-3-Infinity
THE SINNER — “Part I” Episode 301 — Pictured: (l-r) Bill Pullman as Detective Lt. Harry Ambrose, Matt Bomer as Jamie Burns — (Photo by: Peter Kramer/USA Network)

Dal 9 giugno arriverà su Infinity+ la terza stagione completa di The Sinner. La terza stagione segue il detective Harry Ambrose, interpretato da Bill Pullman, mentre inizia un’indagine di routine su un tragico incidente d’auto alla periferia di Dorchester, nello stato di New York. Ambrose scopre un crimine nascosto che lo trascina nel caso più pericoloso e inquietante della sua carriera. Su Infinity+ è disponibile anche la seconda stagione completa della serie.

Katy-Keene-Infinity

Spin-off della serie di successo Riverdale, la prima stagione completa di Katy Keene è in arrivo su Infinity+ dal 14 giugno. La serie è ambientata cinque anni dopo gli eventi della serie principale e racconta le origini e le battaglie di 4 personaggi della Archie Comics: la futura leggenda della moda Katy Keene, interpretata da Lucy Hale, un’instancabile lavoratrice che sogna di avanzare di grado a Lacy’s e diventare la nuova personal shopper; Josie McCoy, cantautrice in erba di ritorno da un tour con suo padre; Pepper Smith, una it girl che conosce tutte le persone giuste e sogna di aprire una propria Factory à la Andy Warhol; e Jorge Lopez, un aspirante attore di Broadway che di giorno lavora nell’attività di famiglia e di notte si esibisce come drag queen, facendosi chiamare Ginger.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.