Un posto al sole, il contrattacco di Ferri

Il contrattacco di Ferri

Nella doppia puntata di Un posto al sole del 7 maggio: Roberto proverà a portare avanti un piano estremo per ridurre i danni derivanti dalla situazione di crisi dei Cantieri. La probabile fine dei Cantieri, che portano il nome della sua famiglia, colpirà anche Alberto e avrà delle ripercussioni imprevedibili su di lui. Silvia riceverà un caloroso bentornato da un nuovo cliente abituale del Vulcano, mentre Michele dovrà reagire a un’inattesa e brutta notizia.

Franco non sembra proprio riuscire a rassegnarsi all’idea che gli operai possano pagare le spese di quella situazione. Intanto per Alberto le cose sembrano mettersi davvero male anche sotto il profilo lavorativo perché Barbara lo licenzia.

Guido non ne può più davvero più delle “lamentazioni d’amor perduto” di Cerruti e prenderà un’iniziativa. Il piano di Ferri non funziona a causa di una fuga di notizie di troppo.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link e questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il contrattacco di Ferri

Un posto al sole. Anticipazioni puntata lunedi 10 maggio 2021

Alberto (Maurizio Aiello) è stato licenziato da Barbara Filangieri (Mariella Valentini) e ora, oltre ad essere turbato per la perdita del suo impiego, è anche sotto pressione per gli alimenti non versati a Clara. A questo punto, il Palladini tenta di riottenere il lavoro.

Franco (Peppe Zarbo), dopo il confronto avuto con Nicola Iodice (Giuseppe Pisacane), è intenzionato a proseguire le sue indagini su Pietro Abbate (Simon Grechi).

Mariella (Antonella Prisco) e Guido (Germano Bellavia) vorrebbero che Bice (Lara Sansone) e Sasà (Cosimo Alberti) facessero pace…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.