Guida Tv 26 aprile: La fuggitiva, Report, L’isola dei famosi

La fuggitiva Rai Uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata per lunedi 26 aprile 2021: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La fuggitiva Rai Uno

Rai1, ore 21.25. La Fuggitiva  – 1^ Tv

Fiction. Quarto e ultimo appuntamento con l’action-thriller al femminile con Vittoria Puccini nei panni di Arianna, una donna in fuga, ma anche una madre che lotta per sé e per suo figlio. Una coproduzione Rai Fiction – Compagnia Leone Cinematografica, prodotta da Francesco e Federico Scardamaglia, e diretta da Carlo Carlei con Eugenio Mastrandrea nel ruolo del giornalista Marcello Favini, Pina Turco in quelli dell’irreprensibile poliziotta Michela Caprioli e Sergio Romano nella parte del Commissario Berti. Quarta Puntata: Arianna chiama Feola e gli rivela cosa ha scoperto, e i due si danno appuntamento. Prima di uscire di casa, però, Feola viene tramortito dagli uomini che hanno rapito Simone. Arianna e Marcello arrivano al luogo stabilito, ma al posto di Feola ci sono degli uomini che gli tendono un agguato. Tra questi Bondi, che ha la meglio su Arianna e sta per freddarla, prima di venire ucciso da Michela che grazie a un’intercettazione realizzata con l’aiuto del collega Marchi è accorsa sul posto. Arianna e Marcello, con la nuova alleata Michela, si rifugiano nella vecchia villa di famiglia di Arianna, dove scoprono dai media che Simone è stato rapito. Arianna è disperata, e allora lei e Michela vanno a “far visita” a Berti e, fingendo di minacciare di morte sua moglie Linda, riescono a capire chi c’è dietro la morte di Fabrizio….

Finalmente sposi Rai due

Rai2, ore 21.20: Finalmente Sposi –

Film di Lello Arena del 2016, con gli Arteteca  Monica Lima e Enzo Iupparello. Prodotto in Italia. Enzo e Monica, dopo un breve momento di popolarità per aver partecipato ad un reality show, decidono di sposarsi. O, meglio, Monica decide di sposarsi, Enzo fino a quel momento era totalmente preso dalla sua discutibile carriera di allenatore di calcio giovanile. Monica sogna, come ogni ragazza, un matrimonio perfetto. Tutto deve essere speciale, ma spesso le cose speciali sono quelle più costose. I due allora fingono di partire per la luna di miele e invece si recano in Germania a cercare lavoro per ripianare i debiti.

Report Rai tre

Rai3, ore 21.20: Report

Sigfrido Ranucci torna a parlare di Vaticano con “Il sabotaggio”, inchiesta di Giorgio Mottola con Norma Ferrar e Giulia Sabella. Nuove testimonianze inedite rivelano che il Vaticano avrebbe potuto evitare la presunta truffa del palazzo di Londra, costato 400 milioni di euro. L’ufficio del revisore generale della Santa Sede aveva infatti scoperto l’investimento nella primavera del 2016, ma la Segreteria di Stato vaticana non ha mai fornito la documentazione richiesta. In Vaticano la maggior parte dei professionisti scelti dai due pontefici Benedetto XVI e Francesco per vigilare sulla trasparenza e la correttezza delle transazioni finanziaria è stata negli ultimi anni sistematicamente boicottata o addirittura sabotata. I protagonisti dell’antiriciclaggio e della revisione contabile della Santa Sede tra il 2011 e il 2017 raccontano a Report la guerra subita all’interno delle mura vaticane, combattuta a colpi di dossieraggi, computer infettati, microspie e minacce di arresto. Ci si sposta poi a nord con “Il giallo veneto” di Danilo Procaccianti con Marzia Amico e Chiara D’Ambros. Cosa è successo alla sanità veneta? Nella gestione del virus all’inizio sono stati i primi della classe. Ma a gennaio hanno registrato il tasso di mortalità più alto d’Italia. Nonostante il parametro di occupazione delle terapie intensive fosse stato superato, già a novembre, il Veneto è rimasto in zona gialla. Perché? Uno degli artefici dei successi della prima ondata è stato il prof. Andrea Crisanti che però durante la seconda ondata è stato messo da parte e non sono stati ascoltati i suoi allarmi sulla sensibilità dei tamponi rapidi di cui il Veneto ha fatto largo uso. Si tornerà poi a parlare dei morti di Covid e della Lega di Matteo Salvini.

Canale5, ore 21.45: L’Isola dei Famosi

Dodicesimo appuntamento con il programma condotto da Ilary Blasi, con la partecipazione degli opinionisti in studio Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà invece le nuove prove che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi importanti vantaggi per la vita sull’Isola. Le nominate odierne sono Vera Gemma e Fariba Therani. Chi verrà eliminata, lascerà definitivamente il gioco e non avrà più nessuna possibilità di rientrare in gara. Ospiti speciali Asia Argento e Giulia Salemi.

Italia1, ore 21.20: Fast & Furious 7

Film di James Wan del 2015, con Vin Diesel e Paul Walker. Prodotto negli USA. Il gruppo di Dominic Toretto dovrà affrontare Ian Shaw, il fratello di Owen in cerca di vendetta. Dopo gli eventi di Londra, Han viene assassinato a Tokyo da Deckard Shaw. Quest’ultimo vuole vendicare la morte del fratello e inizia a dare la caccia alla “famiglia” di Dom Toretto. Le vite di quest’ultimo e tutti gli altri, Roman, Tej, Letty, Brian e Mia, sono in pericolo. Anche l’agente Hobbs è sotto tiro ma un ufficiale governativo che opera nell’ombra è pronto a fornire a Dom e al suo team strumenti e risorse necessari per eliminare Shaw. Per arrivare a questo devono prima liberare un misterioso hacker, rapito da un gruppo di terroristi, che ha creato un congegno capace di localizzare qualunque individuo in tempo reale sull’intero pianeta.

Rete4, ore 21.30: Quarta Repubblica

Nel corso della serata, con il consulente della Regione Lombardia per la campagna vaccinale Guido Bertolaso, il coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani e il Professor Matteo Bassetti, Direttore del Reparto di Malattie infettive del San Martino di Genova, ampio spazio sarà dedicato agli ultimi aggiornamenti sulla campagna vaccinale e alla prima giornata di riaperture, con il ritorno di molte regioni in zona gialla ma anche con la conferma del coprifuoco alle ore 22.00, motivo di tensioni all’interno della maggioranza. E ancora, un approfondimento sul PNRR, il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza da 221,5 miliardi che l’Italia deve consegnare a Bruxelles entro venerdì e che il premier Mario Draghi comincerà a illustrare proprio nella giornata di lunedì 26 aprile al Parlamento. Inoltre, un servizio sul lungo percorso a ostacoli per ottenere il Superbonus del 110 per cento per interventi che rendano le abitazioni più efficienti dal punto di vista energetico e più sicure. Tra gli ospiti della puntata anche: il sottosegretario agli Interni Nicola Molteni (Lega), la vicepresidente del Senato Anna Rossomando (Pd), la componente della Commissione Giustizia della Camera Matilde Siracusano (FI), il costituzionalista Giovanni Guzzetta, il magistrato Giuliano Castiglia, Emiliana Alessandrucci, Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti, Filippo Facci, Tommaso Labate, Alessandro Barbano, Francesco Borgonovo, Daniele Capezzone e suor Anna Monia Alfieri. Come sempre, nel corso della serata, gli interventi di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi. Conduce Nicola Porro.

La7, ore 21.15: Chernobyl

Ultimi due episodi della miniserie del 2019 ideata da Craig Mazin e diretta da Johan Renck per HBO e Sky Atlantic. Al centro della scena ci sarà il professor Legasov, costretto dal governo a tacere la verità sulle cause del disastro.

TV8, ore 21.30: 4 Ristoranti

Alessandro Borghese è in Campania, dove si propone di incoronare il miglior ristorante con azienda agricola del Cilento. Si sfidano La Fattoria del Cilento, La Sfruscià, Il Podere Rega e Zio Cristoforo. Il bonus è l’antipasto misto.

Nove: ore 21.25: Centurion

Film di Neil Marshall del 2010, con Michael Fassbender. Prodotto in USA. 

Il caporale Quintus Dias, unico sopravvissuto ad un attacco dei Pitti, marcia verso Nord assieme al generale Virilius. La loro missione è debellare il nemico barbaro.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: Un Milione di Modi per Morire Nel West – Film

Rai4, ore 21.20: Sputnik – Film

Iris, ore 21.o0: Dorian Gray – Film

Rai5, ore 21.15:  Sciarada – Il Circolo delle Parole – Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Sfida Nella Città Morta – Film

RaiPremium, ore 21.20: Top Dieci – Varietà

Cielo, ore 21.15: Chloe – Zona Ostile – Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher: Licenza di Tradire – Film

RealTime, ore 21.25: Sorelle al Limite – Reality Show

Cine34, ore 21.00: … E Fuori Nevica – Film

Focus, ore 21.15: Tesori Nascosti – Documenti

TopCrime, ore 21.10: CSI Miami – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Avanti Un Altro! Pure di Sera – Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.15: Dragonheart– Serie Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.