Il paradiso delle signore, Giuseppe alle corde e anticipazioni

La confessione di Giuseppe

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 26 aprile: Marta e Vittorio cercano di analizzare i motivi che li hanno portati alla crisi coniugale. Gabriella ottiene un prestigio so riconoscimento dalla Camera Nazionale della Moda e vorrebbe suo marito accanto nel giorno della premiazione, ma Cosimo non è dell’umore giusto, troppo preso dal suo rancore verso Umberto ed è Salvo a consolare la giovane stilista.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La confessione di Giuseppe

Il paradiso delle signore. Anticipazioni puntata martedi 27 aprile 2021

Dante (Luca Bastianello) continua ancora a corteggiare Marta (Gloria Radulescu) e le fa recapitare un regalo a Villa Guarnieri; questo crea ancora più problemi visto che Romagnoli ne approfitta per insinuare dubbi e perplessità nel cuore della giovane donna.

Salvo (Emanuel Caserio) ottiene una confessione dal padre in merito all’affare degli abiti contraffatti ed il ragazzo è totalmente deluso dal comportamento del genitore.

Cosimo (Alessandro Cosentini) ha deciso di accompagnare Gabriella (Ilaria Rossi) al Circolo per ritirare il premio.

Ludovica (Giulia Arena) viene coinvolta nel servizio fotografico per la collezione Paradiso che giungerà in America.

Vittorio (Alessandro Tersigni), da zio premuroso, si occupa di Serena (Giulia Patrignani) in merito ad un problema della piccola sulla recita scolastica. Beatrice (Caterina Bertone) è sempre più colpita dal modo amorevole in cui il cognato tratta i suoi figli.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.