Guida Tv 20 marzo: In arte Nino, Amici 20 Il serale, Città Segrete

In arte Nino Rai Uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata per sabato 20 marzo 2021: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

In arte Nino Rai Uno

Rai1, ore 21.15: In Arte Nino

Film Tv di Luca Manfredi del 2017, con Elio Germano, Miriam Leone, Duccio Camerini. Prodotto in Italia. 

Roma 1943. Il giovane Nino Manfredi, reduce da una lunga malattia, conosce una sera alcuni allievi dell’Accademia d’arte drammatica. Affascinato, decide di intraprendere la carriera d’attore, ma il padre Romeo, rigido maresciallo, gli impone di diventare avvocato. Un ritratto di Nino Manfredi, attore tra i più amati del cinema italiano, che racconta la formazione dell’uomo e dell’artista dal 1943 fino alla soglia del successo, nel 1958, con la partecipazione a Canzonissima.

Rai2, ore 21.20: F.B.I. – 1^ Tv

4×09: “La strategia del bugiardo”: Antonio Vargas, capo di un importante Cartello della droga a livello mondiale, viene preso in custodia in seguito all’uccisione di un poliziotto. A seguire, i telefilm Blue Bloods e Instinct.

Città Segrete Rai tre

Rai3, ore 21.20: Città Segrete – MilanoLe anticipazioni.

Canale 5, ore 21.45: Amici – Il Serale

Si rinnova l’appuntamento con il serale di Amici, giunto alla 20esima edizione. I 17 allievi arrivati nella fase finale del programma, condotto da Maria De Filippi, sono stati divisi in tre squadra, capitanate dai loro professori: Rudy Zerbi-Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini-Arisa e Anna Pettinelli-Veronica Peparini. A giudicare le performance saranno tre giurati d’eccezione: Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia. Ospiti della prima puntata Sabrina Ferilli e il duo comico formato da Pio e Amedeo.

Italia1, ore 21.20: L’Era Glaciale.

Film animazione di Chris Wedge del 2002. 

20.000 anni fa, tutte le creature migrano verso sud spinte dall’avanzata del ghiaccio. Tra queste ci sono il bradipo Sid, il mammut Manfred e la tigre Diego. Ma poi i tre invertono la rotta per una non facile missione: aiutare il piccolo Roshan, un cucciolo d’uomo che ha perso la mamma, a ritrovare il padre.

Rete4, ore 21.20: Poliziotto Superpiù

Film di Sergio Corbucci del 1980, con Terence Hill, Ernest Borgnine. Durata: 100 minuti. Trama: L’agente Dave Speed, contaminato da radiazioni atomiche, acquista incredibili poteri che gli permettono di sbaragliare i criminali, suscitando l’invidia del suo capo, il sergente Dunlop. Ma ha un problema: le sue facoltà ogni tanto scompaiono senza preavviso.

La7, ore 21.15: Eden – Speciale Missione PianetaLe anticipazioni.

TV8, ore 21.30: The Bounce Back – I Passii dell’Amore

Film di Youssef Delara del 2016, con S. Moore, N. Velazquez. Prodotto in USA. Durata: 90 minuti. Trama: Durante il tour promozionale per il suo ultimo bestseller, uno scrittore si innamora di una terapista.

Nove: ore 21.25: Vizi e Virtù – Conversazione con Papa Francesco

Papa Francesco in un viaggio alla scoperta di vizi e virtù, luci ed ombre dell’esistenza umana. Un’inedita riflessione del Santo Padre con don Marco Pozza, cappellano del carcere “Due Palazzi” di Padova, su temi fondanti della dottrina cattolica che riguardano il senso dell’esistenza di ciascuno di noi. Nel primo appuntamento il pubblico scoprirà due incredibili storie: la prima è quella della famiglia dell’ex boss mafioso della Cosa Nostra di Gela, Domenico Vullo, coinvolto nel 2010 nella progettazione dell’attentato contro Rosario Crocetta, ex sindaco di Gela, e contro Giovanbattista Tona, ex gip del Tribunale di Caltanissetta. Oggi Domenico è detenuto in carcere a Padova e lavora nella pasticceria “Giotto”. La storia è quella della sua famiglia e di una ricerca di riscatto: tre figli e una donna che è sempre rimasta fedele al marito, nonostante l’infedeltà giudiziaria che l’ha portata a crescere i figli da sola, in un paese povero e dagli orizzonti ristretti; la seconda è la storia di Sirio  Persichetti, un bambino di sette anni con una storia difficile. Nato prematuro e dopo cinquanta giorni “morto in culla”. Sirio è stato colpito da un arresto cardiaco ma, contro ogni previsione medica, non è rimasto in stato vegetativo. Pur affetto da tetraparesi spastica, Sirio è un bambino impetuoso, travolgente, curioso. Gioca con il fratello Nilo e dimostra che la disabilità ha anche un volto ironico. Sirio è determinato come i suoi genitori che non si sono mai lasciati sopraffare dalla disperazione e hanno continuato a lavorare affinché la loro speranza fosse concreta.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: Beverly Hills Cop II – Film

Iris, ore 21.10: The Game – Nessuna Regola – Film

Rai4, ore 21.20: Narcos: Mexico – Serie Tv

Rai5, ore 21.15: La Vita Nuova – Prosa

RaiMovie, ore 21.10: The Women – Film

RaiPremium, ore 21.20: Da quando ci sei tu – Film Tv

Cielo, ore 21.15: La Camera Azzurra – Film

RealTime, ore 21.25: Vado a Vivere in Sicilia – La Mia Casa a 1 Euro – Reality

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Scelta d’amore – Film Tv

Cine34, ore 21.00: Cipolla Colt – Film

Focus, ore 21.15: Concorde – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Poirot: Corpi al sole – Film Tv

MediasetExtra, ore 21.05: Le Iene Show – Attualità

Mediaset Italia2, ore 21.15: IT – Film

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.