Amici 20, parte il serale su Canale 5: confermati gli appuntamenti pomeridiani

Amici 20 Canale 5

Sabato20 marzo in prima serata su Canale 5 la prima puntata del serale di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi che resta in onda sempre sulla rete ammiraglia alle ore 14.10 con l’appuntamento pomeridiano.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Amici 20 Serale Canale 5

Gli allievi della scuola di Amici saranno divisi in tre squadre ciascuna capitanata da un professore di canto e una di ballo. Nello specifico, la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano è composta da Deddy (cantante), Enula (cantante), Esa (cantante), Leonardo (cantante), Sangiovanni (cantante), Serena (ballerina), Tommaso (ballerino). La squadra di Arisa e Lorella Cuccarini da: Alessandro (ballerino), Gaia (cantante), Ibla (cantante), Martina (ballerina), Raffaele (cantante), Rosa (ballerina), Tancredi (cantante). La squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini da: Aka7even (cantante), Giulia (ballerina), Samuele (ballerino). 

Il direttore artistico del serale sarà Stephane Jarny

Confermatissimo l’appuntamento con il pomeridiano di Amici in onda sempre sabato alle 14.10 su Canale 5.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.