Zack Snyder’s Justice League sarà diviso in sei capitoli, svelati i titoli

Zack Snyder’s Justice League sarà diviso in sei capitoli, svelati i titoli

Zack Snyder’s Justice League si suddividerà in sei capitoli

Anche se non sarà propriamente proposto nel formato miniserie come inizialmente annunciato, Zack Snyder’s Justice League potrà comunque essesere vissuto come una serie TV.

La pagina ufficiale del film ha svelato su Twitter che la pellicola, la cui durata sarà di 4 ore, sarà suddivisa in sei capitoli con dei titoli che rimandano agli snodi della storia.

Ecco tutti i titoli:

  • Part 1: “Don’t Count on it, Batman”
  • Part 2: “The Age of Heroes”
  • Part 3: “Beloved Mother, Beloved Son”
  • Part 4: “Change Machine”
  • Part 5: “All The King’s Horses”
  • Part 6: “Something Darker”

Zack Snyder’s Justice League sarà disponibile dal 18 marzo su HBO Max, mentre in Italia arriverà su varie piattaforme digitali, in vendita o a noleggio.

In ZACK SNYDER’S JUSTICE LEAGUE, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.