Calls: il trailer della nuova serie Apple TV+ con Pedro Pascal

Calls: il trailer della nuova serie Apple TV+ con Pedro Pascal

Calls è una nuova serie Apple TV+ che ibdira elementi televisivi e podcast

Apple TV+ ha diffuso il primo trailer uffciale di Calls, un nuovo progetto che ibrida elementi da audiodrama e serie TV, composto da un cast stellare.

Ogni episodio sarà un montaggio audio accompagnato da elementi visivi che racconteranno nove storie che si dipanano attraverso delle apparenti telefonate dai risvolti inquietanti. Ogni telefonata corrisponderà ad uno dei nove episodi della prima stagione, con i personaggi che affronteranno esperienze sconvolgenti a tinte dark.

Il cast sarà stellare e potrà contare sulla presenza di Pedro Pascal, Lily Collins, Rosario Dawson, Nick Jonas, Aaron Taylor-Johnson, Aubrey Plaza, Nicholas Braun, Clancy Brown, Mark Duplass, Karen Gillan, Judy Greer, Paul Walter Hauser, Danny Huston, Riley Keough, Joey King, Stephen Lang, Jaeden Martell, Paola Nuñez, Edi Patterson, Danny Pudi, Ben Schwartz e Jennifer Tilly.

La serie sarà distribuita a livello internazionale su Apple TV+, ma sono già in sviluppo delle controparti per il mercato francese e spagnolo, proposte da Canal+.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.