Il paradiso delle signore, il ritorno di Agnese

Agnese torna al Paradiso

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 28 gennaio: Cosimo informa Vittorio del brutto colpo ricevuto da Guarnieri. Conti prova a intercedere con Umberto in favore del giovane Bergamini, ma il suocero sembra irremovibile.

Agnese trova il coraggio di affrontare il marito e torna al Paradiso, accolta con grande gioia da Gabriella e da Armando, felice di saperla in atelier. Continuano le tensioni tra Salvo e il padre, che nel frattempo decide di accettare un lavoro come portiere di notte.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Agnese torna al Paradiso

Il paradiso delle signore. Puntata 28 gennaio 2021

Cosimo rimane sconvolto dal volta faccia di Umberto da cui si sente truffato e si sfoga con Vittorio che deluso a sua volta decide di affrontare Guarnieri invitandolo a essere un pò più sensibile anche quando si tratta solo di affari, contro Umberto e il suo comportamento senza scrupoli si schiera anche Adelaide.

Agnese si ribella finalmente a Giuseppe accusandolo di non volersi trovare un lavoro e voler vivere alle spalle di tutti intanto lei decide di tornare al Paradiso anche contro la sua volontà, poco dopo anche Salvatore spinge il padre ad accettare il lavoro propostogli da Conti ma l’uomo non sembra volerne sapere.

Clelia affronta la signora che sta mettendo in giro i tanti pettegolezzi su di lei e Luciano ma intanto lei vuole informare il figlio delle loro intenzioni in modo che non lo scopra da altri e il ragazzino reagisce in maniera molto matura.

Cosimo informa Gabriella degli ultimi sviluppi e di essere costretto a chiudere l’azienda di famiglia cedendola alla banca Guarnieri ma forse non é detta l’ultima parola.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.