Intergalactic: il primo trailer della nuova serie Sky Original

Ecco il primo trailer di Intergalactic

E’ arrivato online il primo trailer di Intergalactic, la nuova serie di stampo sci-fi prodotta da Sky Original, prevista prossimamente in Italia su Sky e la sua piattaforma streaming Now TV.

La serie è incentrata su Ash Harper (Savannah Steyn), una coraggiosa poliziotta e pilota di una flotta galattica, la cui carriera andrà in fumo dopo l’ingiusta condanna per tradimento e l’esilio su una colonia carceraria.

Fanno parte del cast della serie anche Eleanor Tomlinson, Thomas Turgoose, Natasha O’Keeffe, Oliver Coopersmith, Imogen Daines, insieme a ​​Diany Samba-Bandza, Parminder Nagra e Craig Parkinson.

Intergalactic è stata commissionata da Zai Bennett, Managing Director of Content Sky e Cameron Roach, Director of Drama Sky Studios. Paul Gilbert e Serena Thompson sono i produttori esecutivi per Sky Studios. Con loro la showrunner Julie Gearey, il regista Kieron Hawkes (Fortitude, Power, Strike), Iona Vrolyk per Tiger Aspect Productions e Frith Tiplady per Moonage Pictures insieme a Will Gould e Matthew Read per Moonage Pictures e Richard Foster e Tony Moulsdale per Motion Content Group. La serie è prodotta da Nick Pitt (Black MirrorMisfits).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.