Black Lightning: il trailer della stagione finale

Black Lightning: il trailer della stagione finale

Ecco il trailer della stagione finale di Black Lightning

The CW ha rilasciato il trailer ufficiale per la quarta e ultima stagione di Black Lightning, il cui debutto sulla rete broadcast è previsto per l’8 febbraio 2021.

La quarta stagione porterà a conclusione le vicende della famiglia Pierce, ma non è chiaro se questi personaggi torneranno eventualmente anche in altre serie TV dell’Arrowverse.

https://youtu.be/YihlJOsAmTU

Ricordiamo che The CW ha ordinato anche lo sviluppo di un potenziale spin-off incentrato su Painkiller, che nella serie è interpretato da Jordan Calloway.

Prima di cimentarsi nello sviluppo effettivo della serie, gli autori proporranno un backdoor pilot che corrisponderà al settimo episodio della quarta stagione.

Greg Berlanti, Akil Productions e DC Entertainment produrranno la serie insieme a Warner Bros. Television.

Ecco una descrizione della potenziale serie:

Khalil Payne è un uomo alle prese con i sensi di colpa causati da un passato complicato legato alla sua vita a Freeland City dove, grazie a dei miglioramenti, era diventato un killer con il nome di Painkiller ed era un membro della gang di Tobias Whale e un’arma nelle mani dell’Agente Odell e dell’ASA. Khalil cerca di lasciarsi il passato alle spalle, prendendo le distanze da tutte le persone che conosce e ama in una nuova città, Akashic Valley, sperando di trovare la pace, ma non è mai una situazione facile per chi è come lui.

Il suo passato violento e distruttivo si scontra con il suo idilliaco nuovo inizio, costringendolo a ritornare in azione con una nuova missione: fare giustizia dove prima puniva. Ma per farlo deve prima imparare a controllare il suo lato oscuro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.