Walker: partenza straordinaria per la nuova serie The CW

Walker: partenza straordinaria per la nuova serie The CW

Ottima partenza per il reboot di Walker

Ha fatto il suo esordio la scorsa settimana, negli Stati Uniti, l’attesissimo reboot televisivo di Walker Texas Ranger prodotto da The CW, con protagonista Jared Padalecki.

C’era molta attesa per questo rilancio della serie, complice la presenza di Padalecki nel cast,  reduce dal finale di Supernatural. Il responso del pubblico è stato a dir poco straordinario, con più 2.43 milioni di telespettatori e uno 0.4 di rating, Per il network si tratta del miglior risultato registrato negli ultimi quattro anni nello slot del giovedì sera.

Per fare un rapido confronto, si tratta dell’episodio più visto dal 30 gennaio 2018, nonché la season premiere più vista della rete dalla quarta stagione di The Flash, risalente al mese di ottobre 2020.

Questa la sinossi della serie:

Al centro della storia c’è Cordell Walker (Padalecki), vedovo e padre di due figli che ha un proprio codice morale e ritorna a casa ad Austin, dopo essere stato impegnato in una missione sotto copertura, scoprendo però che la situazione è più complicata a casa. Cordell cercherà di riallacciare i rapporti con i figli, affrontare molte liti in famiglia e trovare inaspettatamente dei punti in comune con la sua nuova partner sul lavoro, Micki (Lindsey Morgan).

Il cast della serie comprende Jeff Pierre, Keegan Allen, Mitch Pileggi, e Molly Hagan.

Nella serie comparirà anche Genevieve Padalecki, che interpreterà la moglie del protagonista Cordell Walker.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.