Beautiful, Thomas seduce Zoe

Thomas seduce Zoe

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte. Quindi questi sono riassunti spoiler di puntate che vedremo tra diversi mesi in Italia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 8245

In ufficio stilisti, Hope e Steffy proseguono il discorso su Thomas che sta andando avanti con Zoe. Avendoli visti insieme, Hope crede che l’attrazione fra loro sia genuina.

Più tardi, in ufficio CEO, Brooke va a trovare Steffy e le racconta di aver visto Liam e di sapere cosa hanno intenzione di fare per scoprire se Thomas è ancora ossessionato da Hope: si augura che Zoe riesca nell’intento.

Brooke è preoccupata che Zoe, vulnerabile, si innamori di Thomas e mandi tutto all’aria senza riuscire a smascherare i suoi secondi fini. Steffy a sua volta ammette di stare cercando di perdonare il fratello ma Brooke capisce che non riesca a farlo.

A casa Forrester, Thomas capisce che Zoe è preoccupata di sentirsi usata visto che fino a poco prima lui era innamorato di Hope. Non vede l’ora di poterle dimostrare che adesso vuole dedicarsi solo a lei.

Thomas seduce Zoe

Thomas le promette molti momenti come quello, forse dopo quella notte lei capirà quanto significa per lui. Zoe gli chiede di non correre e Thomas sembra acconsentire ma dopo un bacio molto appassionato, lui vuole portarla di sopra. In camera iniziano a spogliarsi. Thomas si ferma e Zoe gli chiede cosa c’è che non va.

Liam torna a casa e trova Hope con Douglas. Il bambino passerà la notte lì con loro perché Thomas ha progetti molto speciali. Hope racconta a Liam quanto Douglas sia fantastico con Beth e quante cose le stia insegnando, poi riferisce al ragazzo che Thomas quella sera ha un appuntamento con Zoe.

Liam dice che si darà pace solo quando si sarà convinto che Thomas ha davvero voltato pagina, sarà interessante vedere come va la nottata. Hope è positiva e sarà un bene per tutti se Thomas va avanti con Zoe: un nuovo capitolo inizia quella sera stessa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.