Ornella Muti, Gina Lollobrigida, Lapo Elkann e Serena Rossi ospiti a Domenica In

Gli ospiti di Domenica In Rai Uno

Ornella Muti, Lapo Elkann, Katia Ricciarelli, Serena Rossi, Gina Lollobrigida: sono questi alcuni degli ospiti della puntata di “Domenica In” in onda il 17 gennaio alle 14 su Rai1, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Gli ospiti di Domenica In Rai Uno

L’attrice Ornella Muti si racconterà tra carriera e vita privata; Lapo Elkann sarà presente in studio per raccontare i suoi ultimi progetti di solidarietà a favore delle famiglie più fragili e bisognose.

La soprano Katia Ricciarelli festeggerà nello studio di ‘Domenica In’ il suo 75° compleanno: per lei previste molte sorprese come quella del cantante Alberto Urso. L’attrice Serena Rossi poi interverrà per presentare la nuova serie tv di Rai1 ‘Mina Settembre’, tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni, con la regia di Tiziana Aristarco.

Gina Lollobrigida, in collegamento da casa, racconterà come sta vivendo questo periodo di emergenza a causa del coronavirus.

Spazio anche alla campagna di vaccinazione in atto nel nostro Paese con l’intervento in studio del commissario straordinario Domenico Arcuri, cui seguirà un approfondimento medico-scientifico con l’immunologo Prof. Francesco Le Foche e la giornalista Selvaggia Lucarelli in collegamento da Milano.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.