Il paradiso delle signore, Adelaide smaschera Beatrice

Adelaide contro Beatrice

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 4 gennaio: Federico comunica a Luciano la sua intenzione di trasferirsi al più presto in modo da lasciargli campo libero per una possibile convivenza con Clelia.

Nel frattempo a casa Conti sembra essersi formata una nuova famiglia ma Adelaide non approva che Beatrice sia andata a vivere sotto lo stesso tetto del cognato e affronta la donna a viso aperto. Al Paradiso fervono i preparativi per l’Epifania, ma in magazzino succedono cose strane.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Adelaide contro Beatrice

Il paradiso delle signore. Puntata 4 gennaio 2021

Federico informa Luciano della sua intenzione di trovarsi casa da solo e permettere quindi a lui e Clelia di avere più intimità ma Luciano gli ricorda che in mancanza di una legge sul divorzio, lui e Clelia dovranno stare comunque molto attenti.

Federico quindi é pronto a vivere da indipendente e cerca un nuovo confronto con Silvia chiedendole maggiori dettagli su quanto accaduto con Guarnieri con il risultato che tra i due scoppia un toccante abbraccio di chiarimento e grande affetto.

Le cose tra Beatrice e Vittorio si fanno sempre più complici da grande famiglia e la cosa disturba parecchio Adelaide che decide subito di intervenire mettendo in guardia la donna smascherando le sue intenzioni di inserirsi nel matrimonio di Vittorio e la nipote Marta.

Al magazzino del paradiso alcune scatole contenenti le calze per l’Epifania vengono spostate e Rocco non se ne spiega il motivo cosi Armando per prenderlo in giro gli fa credere che ci sono dei fantasmi, anche Irene glielo lascia credere.

Adelaide cerca di mettere in guardia anche Vittorio dalle mire di Beatrice ma Conti reagisce molto male e non ha intenzione di tirarsi indietro, dello stesso parere anche Umberto quindi al momento nessuno dà peso ai sospetti della contessa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.