Beautiful, Ridge e Brooke divorziano

Divorzio per RIdge e Brooke

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte. Quindi questi sono riassunti spoiler di puntate che vedremo tra diversi mesi in Italia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 8234

Davanti ai documenti per il divorzio, Ridge ricorda a Brooke che si erano ripromessi di non divorziare mai più. Ad ogni modo le consiglia di leggere il documento poiché contiene le condizioni economiche. Brooke ribadisce di non volere il divorzio ed è certa che nemmeno lui lo voglia: Thomas la odia e l’ha reso chiaro, vogliono davvero permettergli di frapporsi fra loro?

Divorzio per RIdge e Brooke

In lacrime, anche Brooke decide di firmare. Ridge le dice che è ok, poi la abbraccia, ripetendo che l’amerà sempre. Raccoglie i documenti e se ne va. Una volta sola, Brooke si augura che prima o poi lui si renda conto che di quanto sia realmente pericoloso Thomas e che torni da lei.

Alla Forrester, Thomas riceve una chiamata di Zoe e si sente preso in contropiede: la ragazza in tono d’accusa gli fa presente di essere ancora da Vinny in attesa di una qualche notizia sul poter tornare o meno a lavorare. Thomas dice di aver avuto qualche problema e tenta di rassicurarla sul fatto che procederà tutto secondo i piani.

Più tardi, Ridge raggiunge il figlio in ufficio stilisti e Thomas apprende del divorzio, facendo finta di esserne dispiaciuto. Ne approfitta per informare il padre della sua intenzione di rilanciare la HFTF. Ridge puntualizza che anche Steffy ha la sua linea e non possono rilanciarle entrambe. Rimasto da solo, Thomas gioisce per il divorzio.

Alla Spencer, Hope chiede se Liam riesce a capire perchè ha bisogno di tornare al lavoro. Hope non ha deciso se lavorerà con lui e Liam suggerisce che si investa in qualcuno di nuovo.

A Villa Forrester, Quinn e Shauna notano che Ridge ci sta mettendo molto e sono curiose di sapere se Brooke ha firmato. Arriva Eric domandando cosa dovrebbe aver firmato Brooke: apprende così del divorzio e non ne è affatto contento.

Qualche tempo dopo, Shauna è sola e Ridge torna a casa, spiegando di avere con sé le carte firmate: lui e Brooke ne hanno discusso, ma la soluzione non è stata trovata. Esprimendo dispiacere, Shauna gli dà un bacio sulla guancia e dichiara la propria disponibilità per lui; crede che in quel momento necessiti stare per conto suo e così lo lascia solo. Da solo, Ridge guarda i documenti, sofferente.

Hope giunge alla Forrester e chiede a Thomas come mai l’ha chiamata informandola del divorzio di suo padre con Brooke. Hope è sconcertata e vuol subito raggiungere sua madre ma Thomas la ferma, dicendo che ha delle novità: può darsi che ci sarà una competizione per decidere se promuovere la sua linea o quella di Steffy.

Hope non è particolarmente contenta, poiché in una precedente occasione la sua linea è stata silurata in favore di quella della sorellastra. Inoltre, non ha modelli da portare. Thomas la rassicura sulla quantità di modelli disponibili e le assicura che lavorerà sodo.

Eric va a trovare Brooke e la trova affranta dopo la firma dei documenti. Eric cerca di confortarla in nome della loro amicizia, suggerendo che vadano a fare una gita in montagna.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.