Balthazar 3, Magnum P.I. 3 e le altre novità di gennaio sui canali FOX

Balthazar su Foxcrime

Dal 12 gennaio su FOX arriva la terza stagione di STATION 19 con Stefania Spampinato. L’11 gennaio su FOX tornano Jessica Alba e Gabrielle Union con la seconda stagione di L.A.’s FINEST. Dal 7 gennaio BALTHAZAR torna con la terza stagione su FOX CRIME.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Canale 112 di Sky

STATION 19

Dal 12 gennaio ogni martedì alle 21 su FOX (Sky, 112)

Dal 12 gennaio torna Station 19 con la quarta stagione dove la caserma dei pompieri svilupperà numerosi intrecci con il Grey Sloan Memorial Hospital della 17esima stagione di Grey’s Anatomy. Ritroveremo Carina DeLuca (Stefania Spampinato)che sarà presente per tutta la stagione e Andy (Jaina Lee Ortiz) che dovrà affrontare la notizia della scoperta che la madre è viva e il decorso post-operatorio di Sullivan (Boris Kodjoe) porterà delle conseguenze nella vita matrimoniale tra i due personaggi. Maya (Danielle Savre) è in possesso di nuove consapevolezze, ora che ha finalmente realizzato di aver subito abusi da parte del padre. Anche la sua relazione con la dottoressa Carina (Stefania Spampinato) farà un importante passo avanti. Un cambiamento significativo nel rapporto tra Dean Miller (Okieriete Onaodowan) e Victoria (Barrett Doss) costringerà Miller a chiedere all’amica di trasferirsi perchè più il tempo passa e più è ovvio che si stia innamorando di lei. Nel cast ritroveremo anche Ben Warren (Jason George), Jack Gibson (Grey Damon) Travis Montgomery (Jay Hayden).

L.A.’s FINEST 2

Dall’11 gennaio ogni lunedì alle 21 su FOX (Sky, 112)

Nei primi giorni del 2021 su Fox arriva leconda stagione per L.A.’s Finest, che vede le due protagoniste interpretate da Jessica Alba e Gabrielle Union affrontare la criminalità di L.A. grazie alla loro forza e determinazione, in una perenne lotta contro il tempo. Syd Burnett (Gabrielle Union) piange l’improvvisa perdita di un amico e si affanna per trovare risposte, mentre Nancy McKenna (Jessica Alba) deve affrontare le conseguenze del rapimento di Izzy e la frattura che ha lasciato nel suo matrimonio. Ma quando una potente ondata di criminalità a Koreatown minaccia di distruggere la comunità, Syd, Nancy e il team devono trovare i responsabili prima che sia troppo tardi.

MAGNUM P.I. 3

Dal 10 gennaio ogni domenica alle 21 su FOX (Sky, 112)

La terza stagione del remake cult degli anni ’80 arriva su FOX dal 10 gennaio: il detective privato Thomas Magnum (Jay Hernandez) torna ad indagare tra le spiagge e le palme delle favolose Hawaii. In questa stagione, dove l’azione e l’adrenalina sono assicurate, la sua partner Juliet Higgins (Perdita Weeks) incontrerà il Dott. Ethan Shah (Jay Ali) dopo essere rimasta ferita e il loro rapporto crescerà anche e sul lato personale. L’attrazione tra i due sarà destinata a creare tensioni tra Thomas e Juliet.

Canale 116 di Sky

BALTHAZAR 3

Dal 7 gennaio ogni giovedì alle 21.05 su Fox Crime (116, Sky)

Raphael Balthazar (Tomer Sisley), medico legale affascinante, intelligente, brillante nel lavoro, ma con un carattere assolutamente esasperante, torna su Fox Crime con la terza stagione dal 7 gennaio. Trascorsi sei mesi dalle tragiche conseguenze dell’indagine sulla morte di Liza, Balthazar ha lasciato tutto e tutti per fare il giro del mondo in barca, senza lasciare alcuna traccia di sé. Finché il suo nome emerge in relazione a un caso, ed Hélène decide di capire in quale pasticcio si sia cacciato nuovamente il medico legale. Tra vari scenari che comprendono un’isola che nasconde molti segreti, cavie umane di uno scienziato pazzo, e un clown che uccide senza motivazione, c’è spazio anche per la travagliata relazione tra Hélène e Balthazar e l’indagine sulla morte di Liza, che prenderà una svolta sanguinosa e che, finalmente, potrebbe svelarne tutti i segreti.

Canale 403 di Sky

VIAGGIO NEL MERCATO NERO CON MARIANA VAN ZELLER

In onda su National Geographic dal 4 gennaio, il lunedì alle 20.55

Viaggio nel mercato nero con Mariana van Zeller porta gli spettatori tra I segreti della criminalità organizzata del pianeta. Una docuserie in 8 episodi in cui la giornalista Mariana van Zeller, vincitrice del premio Peabody, indaga sui complessi e violenti meccanismi del mercato di contrabbando rivelando come questi traffici siano gestiti da persone molto più simili a noi di quanto si pensi. VIAGGIO NEL MERCATO NERO CON MARIANA VAN ZELLER sarà in onda su National Geographic (Sky, 403) dal 4 gennaio, il lunedi alle 20:55.

La docuserie fornisce uno sguardo esclusivo all’interno di economie clandestine, dai trafficanti di tigri, ai contraffattori, ai mercanti di armi e di fetanyl. In questo viaggio Mariana van Zeller incontra anche forze dell’ordine, ex detenuti e giornalisti, per fornire uno sguardo a 360 gradi di traffici che contribuiscono alla crescita del mercato nero a livello globale.

“Ancora oggi non ci si rende conto di quanto il contrabbando sia vicino a noi, nascosto in bella vista” dichiara la van Zeller che ha trascorso gli ultimi 15 anni a studiare i traffici illegali nel mondo. “Ciò che mi affascina di più è come siano persone normali, proprio come me e te, a venire risucchiate da questo mondo criminale”. 

Nel primo episodio Mariana van Zeller affronta quella che una delle sue fonti chiama “la storia del contrabbando intoccabile”. Il mercato nero delle tigri e delle parti di questi esemplari è così redditizio, così segreto e così pericoloso che in pochi hanno tentato di scoprire i suoi orribili segreti.

In ogni episodio la seguiremo nei suoi viaggi per incontrare faccia a faccia i trafficanti. In uno la vedremo sulle tracce di un traffico di armi che dagli Stati Uniti rifornisce i cartelli della droga messicani. Un viaggio che si fa ancora più terrificante quando il figlio del signore della droga più famoso del mondo, El Chapo Guzman, viene arrestato e il cartello in cui Mariana è infiltrata dà il via a una violenta reazione.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.