Beautiful, il matrimonio di Ridge e Brooke finisce?

Ridge e Brooke salveranno il matrimonio?

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte. Quindi questi sono riassunti spoiler di puntate che vedremo tra diversi mesi in Italia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 8232

A casa Forrester, Ridge guarda solennemente un plico di documenti per il divorzio. Lui racconta di come con Brooke abbiano già discusso piuttosto approfonditamente della questione, perciò Carter ha potuto preparare i documenti e consegnarli velocemente. Ora che li ha davanti, però, non sa dove troverà la forza di firmarli. Ha bisogno di tempo, ha bisogno di riprovare ancora una volta con sua moglie.

Shauna accusa il colpo, commentando che comunque si sono divertiti e lei capisce che lui ami ancora Brooke.

Più tardi Shauna è sola in salotto e Quinn entra proponendole con entusiasmo di uscire a mangiare al ristorante filippino. Notando che l’amica è di umore insolitamente silenzioso, Quinn chiede spiegazioni.

Shauna le rivela che in realtà Ridge pur avendo fatto preparare le carte, non ha però alcuna intenzione di firmarle: viceversa, desidera fare un ultimo tentativo con Brooke e quindi fra loro è finita ancor prima di cominciare: la Logan è ancora l’unica donna con la quale lui desideri stare e probabilmente fra loro non è destino.

Ridge e Brooke salveranno il matrimonio?

A casa di Brooke, Ridge va a trovarla con i documenti. Lei lo guarda, non riuscendo a credere che nonostante ne abbiano parlato sia davvero ciò che vogliono.

Ogni volta che Brooke pensa al perdono, le vengono in mente Thomas alla Forrester e Shauna alla dependance e ne approfitta per chiedere al marito se ha passato il Ringraziamento con lei.

Rifiutandosi di cambiare argomento, Ridge minimizza il proprio coinvolgimento con la Fulton, assicurando che il fulcro del loro disaccordo è solo Thomas e il problema che ha Brooke a concedergli il perdono. La Logan é incredula se per quel motivo il loro matrimonio rischia di finire per sempre ma Ridge le chiede di provare a mettere da parte il suo sentimento negativo per suo figlio.

Alla Spencer, Steffy e Liam discutono dei rispettivi sentimenti riguardo a Hope, Thomas e Douglas. La ragazza non è d’accordo sulle decisioni del fratello per la custodia ma nemmeno Liam lo è, seppure per motivi diversi: è preoccupato che Thomas se ne approfitti per tentare di riconquistare Hope. A Steffy invece non piace che un bambino sia utilizzato come merce di scambio e poi ora loro due dovrebbero pensare solo a godersi Beth.

In ufficio CEO, Hope è molto commossa dal gesto di Douglas per la sua campagna. Il piccolo le chiede di lavorare fianco a fianco con papà. Hope è tentata ma le piace fare la mamma. Thomas le suggerisce di usare il nido aziendale e addirittura le propone di portare Beth ai piani dirigenziali per starle sempre vicina. Anche Douglas potrebbe dar loro una mano stando lì di frequente dopo la scuola.

Più tardi, Douglas e Thomas sono rimasti soli, un po’ dispiaciuti che Hope non abbia accettato subito ma speranzosi per un futuro. Steffy entra in ufficio e vede il disegno del nipote, chiedendo di cosa si tratta. Steffy guarda il fratello in modo significativo mentre Douglas continua a parlare di come sarà fantastico lavorare tutti e quattro alla linea.

Pam viene a prendere Douglas per il pranzo. Sola col fratello, Steffy lo accusa senza mezzi termini di stare usando nuovamente il figlio per portare Hope dalla sua parte.

Alla Spencer, Hope va a trovare Liam che sta lavorando a pieno regime e gli chiede se con Bill è tutto ok. Liam risponde di sì: si può lavorare pressocché con chiunque, purché si mettano dei paletti dove necessario.

A tal proposito, Hope dice di sentirsi grata per il tempo che le è stato concesso di passare con Beth ma starebbe pensando di tornare al lavoro.

Liam approva con entusiasmo, se lei si sente pronta. Hope ammette di esserlo ma, quando Liam chiede come faranno a trovare velocemente un altro stilista, si fa esitante, facendogli capire che lo stilista rimarrebbe sempre Thomas.

Liam subito protesta: Thomas non può rimanere in carica, Hope a questo punto rispetterà il suo volere oppure no?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.