True Story: Kevin Hart e Wesley Snipes protagonisti di una nuova miniserie Netflix

True Story: Kevin Hart e Wesley Snipes protagonisti di una nuova miniserie Netflix

Kevin Hart e Wesley Snipes saranno i protagonisti di una nuova miniserie per Netflix

Netflix ha messo in cantiere un nuovo progetto televisivo, una nuova serie limitata che avrà come protagonisti Kevin Hart e Wesley Snipes.

Il progetto poterà la firma di Eric Newman (Narcos: Messico) e sarà prodotta dalla HartBeat Production. La serie sarà costituita da otto episodi che racconteranno le vicende di due fratelli, Kid (Hart) e Carlton (Snipes)

Il ruolo di Hart sarà largamente basato sulla sua persona. Nella serie egli infatti interpreta il ruolo di un comico che tornerà nella sua città natale, Philadelphia, ma si ritroverà ad affrontare una situazione di vita e di morte a causa di una serata con il fratello che minaccia di distruggere tutto quello che ha costruito nella sua vita.

Kevin Hart ha dichiarato:

Non sono mai stato più entusiasta nei confronti di un progetto nella mia carriera. Sono sempre stato un fan di Wesley Snipes e lavorare con lui è incredibile. Avere la HartBeat Productions alla guida e lavorare con Eric Newman come nostro partner e in modo creativo è irreale, nessuno è pronto per quello che sarà questo show.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.