Michelle Pfeiffer giovanissima in una serie action: B.A.D. Cats

Una vera rarità questa serie action del 1980 prodotta per la ABC dal prolifico Aaron Spelling, si tratta di B.A.D. Cats, una serie di soli dieci episodi che fu cancellata prestissimo per scarsi ascolti.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

B.A.D. Cats aveva tra le particolarità quella di essere una serie che faceva delle grandi scene di azione soprattutto con le auto il suo punto di forza, inoltre altra particolarità che ci ha stupito é che nel cast principale figurava una giovanissima e già splendida Michelle Pfeiffer praticamente agli esordi della sua grande carriera cinematografica che sarebbe decollata qualche anno dopo.

Nick Donovan e Ocee James sono due ex piloti di auto da corsa che hanno aderito al LAPD come parte della squadra B.A.D. C.A.T. (che sta per Burglary Auto Detail Commercial Auto Thefts), un team che ha il compito di catturare i ladri d’auto.

Utilizzando le loro abilità di guida, i due inseguono i criminali in strada per assicurarli alla giustizia infrangendo molto spesso le regole del codice stradale.

Michelle Pfeiffer in B.A.D. Cats serie tv

Il loro superiore, il capitano Nathan, pubblicamente li rimprovera, ma in privato li incoraggia. L’ufficiale Samantha Jensen (interpretata da Michelle Pfeiffer) di tanto in tanto dà loro una mano quando serve un approccio femminile. Altro personaggio ricorrente è Ma, che gestisce un bar che i ragazzi frequentano, e Rodney, un ex ladro di automobili che cerca di tornare sulla retta via.

La serie fu trasmessa negli Stati Uniti dal 4 gennaio 1980 al 15 novembre 1980 sulla rete televisiva ABC. In Italia è stata trasmessa con il titolo B.A.D. Cats.

In alto potete ascoltare il nostro podcast Radiosoap in onda ogni giovedi alle 19 IN DIRETTA su Radiostonata.com.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.